Amici Casting 2017-2018 su Real Time: si parte il 30 ottobre con aspiranti cantanti e ballerini

Amici casting 2017 2018 su Real Time

L’edizione 2017-2018 di Amici Casting torna su Real Time dal 30 ottobre: Marcello Sacchetta e Stefano De Martino, confermati nel ruolo di supporter della Scuola targata Maria De Filippi, accompagneranno i cantanti e i ballerini attraverso i provini con i docenti. Quanti di loro riusciranno a conquistare un banco nel talent show?

Dalle 13.50 del 30 ottobre 2017 su Real Time, Amici Casting racconterà le fasi finali delle selezioni che hanno visto impegnati i nuovi aspiranti concorrenti della Scuola di Maria De Filippi. L’annuncio sulla pagina Facebook del talent show ha ufficializzato la data di messa in onda della fascia pomeridiana con Amici, che quest’anno giunge alla 17esima edizione e promette di riservare grandi sorprese al pubblico da casa. Questa stagione, infatti, vedrà un rinnovamento nel cast e, molto probabilmente, nel regolamento con volti nuovi che andranno ad aggiungersi alla Scuola più ambita d’Italia.

Amici 17, le novità

Da settimane circolano vari rumors riguardanti l’edizione numero 17 di Amici di Maria De Filippi: alcuni professori non saranno presenti e verranno sostituiti dalle new entry.

Per il canto, l’addio di Alex Braga e Fabrizio Moro lascerà il posto a Giusy Ferreri e Paola Turci, nuove professoresse di canto del talent show.

Leggi anche: Amici 17: Giusy Ferreri e Paola Turci nuove professoresse di canto

Kledi Kadiu, che dopo diversi anni con Maria De Filippi ha deciso di lasciare la Scuola, sarà sostituito – stando alle indiscrezioni di Tv Blog – dal Bill Goodson, coreografo statunitense che ha ballato con Michael Jackson e lavorato per Renato Zero, Diana Ross, Jasmine Guy, Steve Winwood e Gloria Estefan (per citarne alcuni).

Nella Scuola di Amici 17, inoltre, appariranno per la prima volta le figure dei Preparatori: Annalisa, Giovanni Caccamo e Michele Bravi accompagneranno gli allievi verso il Serale, occupandosi ogni giorno della loro formazione.

Leggi anche: Amici 17: Annalisa, Giovanni Caccamo e Michele Bravi nel ruolo di Preparatori?

Amici 17, l’appuntamento del sabato pomeriggio su Canale 5

Se Amici Casting 2017-2018 partirà su Real Time il 30 ottobre, pare che gli appuntamenti su Canale 5 il sabato pomeriggio prenderanno il via con un po’ di ritardo.

I rumors, infatti, sostengono che la Scuola tornerà sulla rete ammiraglia Mediaset da metà novembre e sarà nuovamente in diretta.

Nessuna puntata registrata, dunque, come in passato, ma si tornerà alle origini con tutte le novità e i colpi di scena da scoprire solo seguendo attentamente le vicende del talent show più longevo della televisione italiana.

Impostazioni privacy