Amici, arrestato Marco Castellano ex personal trainer della scuola

Marco Castellano arrestato

[didascalia fornitore=”instagram”]una foto di Marco Castellano dal suo profilo instagram[/didascalia]

Marco Castellano, ex personal trainer della scuola di ‘Amici’ è stato arrestato con l’accusa di sfruttamento della prostituzione. Il 46enne aveva partecipato al programma condotto da Maria De Filippi per aiutare cantanti e ballerini a mantenere o recuperare la forma fisica. Qualche giorno fa Castellano aveva postato due vecchi video sulla sua pagina facebook e riguardanti proprio ‘Amici’ e il programma ‘Volere o Volare’, su di lui una pioggia di insulti tanto che il profilo è poi stato rimosso.

Marco Castellano è stato arrestato venerdì scorso, sul personal trainer romano pende l’accusa di sfruttamento della prostituzione. Il 46enne avrebbe ingannato alcune ragazze facendo loro credere che per ritrovare la forma fisica avrebbero dovuto prestarsi a una serie di giochi erotici. Alle stesse ragazze, poi, Castellano avrebbe organizzato una serie di incontri in alberghi romani e le avrebbe così indotte alla prostituzione.

L’arresto di Marco Castellano

Le ragazze sarebbero cadute nella trappola del personal trainer convinte di poter aumentare la propria autostima, Castellano le avrebbe sedotte per poi invitarle a prostituirsi. Secondo le indagini, il personal trainer riscuoteva poi il denaro dei festini a base di sesso e droga e degli incontri organizzati direttamente nel suo ufficio a Roma, in zona Gianicolense.

Marco Castellano sarebbe stato colto sul fatto, ovvero mentre ritirava il guadagno di alcune ragazze. Fino ad ora sono tre le vittime accertate che sarebbero cadute nella trappola del personal trainer, ma il numero potrebbe aumentare.

Gli inquirenti avrebbero sequestrato dall’ufficio di Castellano i soldi appena consegnati da una delle tre ragazze. A far suonare il campanello d’allarme alcuni amici di quella che potrebbe essere l’ultima vittima del personal trainer. Da lì sarebbero scattate le indagini, gli inquirenti avrebbero fermato la giovane mentre stava per incontrare un cliente, la ragazza avrebbe poi aiutato la polizia a trovare un’altra vittima di Castellano.

Chi è Marco Castellano, ex personal trainer di ‘Amici’

Tra i personal trainer più famosi e richiesti di roma, Marco Castellano è conosciuto ai più per la sua partecipazione ad ‘Amici’, il talent di Maria de Filippi.

Castellano, preparatore atletico di molti degli allievi della scuola più famosa di Italia, era stato per l’ultima volta personal trainer nel talent nel 2009 durante l’edizione a cui hanno preso parte Emma Marrone e Stefano De Martino.

Marco Castellano aveva partecipato anche a ‘Volere o volare’, programma sempre di Maria De Filippi risalente al 2004.

Impostazioni privacy