Amici 2018, il daytime condotto da Lorella Boccia con Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro

Piccoli cambiamenti per il daytime di Amici 2018: accanto a Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro ci sarà Lorella Boccia. La ballerina, ex concorrente del talent di Maria De Filippi nel 2012, prenderà il posto di Stefano De Martino.

Come il collega che l’ha preceduta, dunque, Lorella Boccia rientra nella squadra di Amici 2018 dopo un passato da concorrente, prima, e da professionista, dopo. ‘Sono contenta di tornare a casa’ – ha commentato la nuova conduttrice del daytime del talent show più longevo della televisione italiana. Dopo l’uscita di scena di De Martino, è proprio lei ‘la novità’ annunciata da Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro nel divertente video postato sul profilo social ufficiale della Scuola di Maria De Filippi.

Lorella Boccia: ‘Torno dove tutto è iniziato’

‘Ve lo dico io: la novità di quest’anno sono io!’ – così Lorella Boccia si è presentata al pubblico di Amici 2018.

‘Sono felicissima di tornare a casa, dove tutto è iniziato, e di affiancare Marcello e Paolo in questo daytime’ – ha continuato – ‘Fatemi un in bocca al lupo e ci vediamo presto!’.

Tutti i pomeriggi, dal lunedì al venerdì, Lorella Boccia, insieme a Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro, racconterà la quotidianità di ballerini e cantanti su Real Time.

Dita incrociate, dunque, per la ballerina che ritorna a calcare il palcoscenico di Amici di Maria De Filippi per questa nuova edizione del programma.

https://www.instagram.com/p/Bov82sJCmaJ/

Lorella Boccia, gli inizi ad Amici

Classe 1991, Lorella Boccia è nata a Torre Annunziata e ha iniziato a danzare sin da quando aveva quattro anni.

Diplomatasi alla scuola di danza con specializzazione in classico e contemporaneo, si è trasferita a Roma e ha conosciuto il successo proprio grazie ad Amici nel 2012.

Successivamente è stata scelta come conduttrice di Colorado accanto a Paolo Ruffini ed ha preso parte a Step Up.

Fidanzata con Niccolò Presta, figlio del manager Lucio, Lorella Boccia convolerà a breve a nozze.

Anno d’oro, dunque, per la ballerina partenopea, sia dal punto di vista professionale che privato.

Impostazioni privacy