Amici 16, Stash sostituisce Morgan? La risposta del cantante dei The Kolors

[galleria id=”6317″]

Ad Amici 16 sarà Stash a sostituire Morgan? La risposta del cantante dei The Kolors non accontenta nessuno: probabilmente no, anche se non gli dispiacerebbe. Ma ci sono altri impegni in gioco al momento, tra cui il nuovo disco della sua band uscita proprio dal talent di Maria De Filippi; e se fosse invece una mossa per spingere il nuovo album dei The Kolors? Dubbi, ancora dubbi e nessuna risposta certa. La domanda resta comunque, sarà Stash a sostituire Morgan come coach dei bianchi, schierandosi quindi contro la sua ex coach Elisa?

Rumors e nulla più: a prendere il posto di Morgan potrebbe essere Stash, o almeno è stato inserito nella rosa dei candidati coach di Amici papabili assieme ad Emma Marrone, anche lei ex concorrente (vincitrice) del talent e già ex coach, caldeggiata moltissimo dalla produzione come garanzia ma senza troppo entusiasmo da parte dei fan.

Leggi: ‘È un lager horror’: Morgan contro Amici su Facebook

A sostenere la possibile elezione di Stash a coach di Amici 16 è Tvblog, che riporta alcune indiscrezioni di casa Mediaset, ma Stash sembra cadere dalle nuvole: nonostante un post su Facebook nel quale descrive la sua bellissima esperienza all’interno del talent di Maria de Filippi, il cantante dei The Kolors ha smentito i contatti con la Fascino, la casa di produzione della trasmissione, in un’intervista al Fatto Quotidiano.

‘Io ho saputo di questa voce che stava girando come tutti, leggendola in rete’ ha detto Stash in merito alla sua possibile candidatura come coach di Amici. ‘Mi hanno avvisato degli amici e dei fan, che per altro erano gli stessi che si erano chiesti e mi avevano chiesto proprio di dire la mia riguardo alla mia esperienza come concorrente’ ha proseguito, motivando il lungo post del 13 aprile pubblicato sul proprio profilo personale, che vi riportiamo qui sotto.

A quanto pare, quindi, Stash non sarà il nuovo coach di Amici della squadra dei bianchi, anche se dice che potrebbe essere lusingato da una proposta del genere, nonostante il disco in uscita: ‘Ho già programmato il lavoro per le prossime settimane e visto che abbiamo fatto un lavoro importante, con grandi professionisti, non vedo come potrei trascurarlo’ ha spiegato Stash. ‘Comunque credo proprio che il problema non si ponga, dubito che mi farebbero mai una proposta del genere direttamente davanti al pubblico, stiamo parlando di lavoro e di altri impegni di lavoro. Dubito proprio mi faranno una carrambata’ ha concluso Stash sinceramente.

Leggi: Mediaset querela Morgan dopo la diretta Facebook

Ad Amici Stash ci andrà ma solo come cantante con i The Kolors per presentare il nuovo singolo: ‘Grande stima per Maria, con la quale ho un ottimo rapporto di fiducia. Ma al momento la mia testa è tutta sulla mia musica, sul mio nuovo singolo che proprio a Amici andremo a presentare’ ha detto Stash ponendo temporaneamente fine alla lunghissima querelle iniziata dopo la cacciata di Morgan da Amici. Temporaneamente, appunto: almeno fino alla prossima indiscrezione.

Impostazioni privacy