Amici 16, Morgan contro il pubblico: ‘Siete dei bimbiminkia’

[galleria id=”2177″]

Morgan contro tutti al terzo serale di Amici 16: il cantante e giudice del talent show di Maria De Filippi attacca il pubblico definendo le persone in studio bimbiminkia. Non mancano frecciatine contro Rudy Zerbi e contro Marco Bocci, giurato speciale nella puntata in onda l’8 aprile 2017 su Canale 5. Marco Castoldi, che qualche giorno fa ha ammesso di fare il talent solo per pagarsi i debiti, rimane il solito personaggio di sempre, anche se stavolta non ha tutti i torti.

Un serale di Amici 16 nel segno di Morgan quello in onda l’8 aprile 2017 su Canale 5: Marco Castoldi attacca tutti ed è parzialmente difeso da Maria De Filippi, considerato che il cantante/giudice, tutti i torti non ha. Si parte con Rudy Zerbi che critica Mike Bird, concorrente di Morgan: Castoldi ‘bacchetta’ Zerbi per aver sparlato del suo concorrente, e la cosa sembra finire qui.

Leggi: Morgan ad Amici 16: ‘Vado in TV per pagare i miei debiti’

Ma le cose peggiorano quando il pubblico di Amici 16 (perlopiù teenagers urlatrici) interrompe Morgan mentre sta spiegando il significato di una canzone di Freddie Mercury (These are the days of our lives, con cui si era esibito poco prima): una delle grida ‘copre’ la spiegazione, e Castoldi sbotta: ‘Siete solo dei bimbimkia, non lo spiego. Grazie alla bimbamikia non spiego. Non facciamoci corrompere dagli ignoranti’.

Leggi: Morgan a L’intervista: il cantante si confessa da Maurizio Costanzo

Marco Bocci prova a commentare che le esibizioni dei bianchi sono sempre accompagnate da polemiche, Morgan non ci vede più: ‘Vi annoia – il commento del coach dei Bianchi – l’approfondimento, voi volete le cose a caso. Fantastico, il mondo è così, a voi disturba l’approfondimento: siete tutti dei bimbiminkia e sono l’unico che lo dice in faccia’. La replica del pubblico di Amici 16, a suon di boati, non si fa attendere. Maria De Filippi deve intervenire per calmare le acque: la conduttrice difende Morgan invitando il pubblico a dimostrare di essere il contrario di quello che Castoldi sostiene (ad esempio non urlando), e che in generale le urla per gli addominali dei concorrenti sono un po’ imbarazzanti, tanto più che oramai il pubblico dovrebbe ben conoscerli.

Leggi: Asia Argento su Morgan: ‘Gli voglio bene ma non tornerei con lui’

E mentre il ‘battibecco’ Bocci-Morgan continua (per il cantante, l’attore non è interessato al significato della canzone dei Queen), il marito di Laura Chiatti prova a spiegare che il senso del suo intervento è che i ragazzi dovrebbero poter esibirsi tranquillamente, e che lui è il primo ad essere interessato alle esibizioni e che, da artista, sa che i ragazzi vorrebbero poter entrare ed esibirsi senza polemiche. Quanto a Morgan, la ‘sfuriata’ al terzo serale di Amici 16 si conclude con un appello al pubblico ad essere civili, perché altrimenti i giudici rischiano di eliminare concorrenti che hanno talento. ‘Ci vanno di mezzo loro, ed è questo che mi fa incazzare’, conclude il giudice.

Impostazioni privacy