Ambra e Allegri a Venezia: fuga d’amore durante la pausa del campionato

Ambra e Allegri

Riecco i due piccioncini innamorati: Ambra e Allegri a Venezia hanno approfittato della pausa del campionato di serie A per una fuga d’amore in laguna, a passeggio tra calli e campielli (nonostante il meteo non troppo clemente). Pochi giorni prima, invece, l’allenatore della Juventus aveva portato Ambra a Livorno, sua città natale, per farle vedere i luoghi dove è cresciuto e dove ancora si trovano i suoi affetti più cari. Prosegue quindi a gonfie vele la love story tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: quella che all’inizio sembrava un semplice flirt estivo si sta pian piano trasformando in una relazione sentimentale molto importante.

Il servizio su Ambra e Allegri a Venezia è del settimanale Chi, che ha pizzicato la coppia nella città degli innamorati lo scorso weekend, quando sia l’attrice e showgirl che l’allenatore di calcio si sono finalmente potuti concedere un break dai rispettivi impegni. E così, mentre i suoi calciatori Buffon, Chiellini, Barzagli e Bernardeschi affrontavano con gli altri Azzurri i nefasti play-off per il mondiale contro la Svezia, Max Allegri ha staccato la spina per qualche giorno trascorrendo un bel fine settimana con la sua dolce metà. Che dire, è andata decisamente meglio a lui…

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BbeX3D1A1AB/”]

‘Sempre più uniti, sempre più innamorati: chi pensava che quello tra Ambra Angiolini e Allegri fosse un fuoco di paglia, destinato a spegnersi, soffocato dagli impegni professionali dei due, deve ricredersi’, si legge sul settimanale diretto da Alfonso Signorini, ‘E Ambra, sempre sorridente e distesa, ha accompagnato ovunque il suo fidanzato e con in bella vista il solitario, unico gioiello che porta, regalatole da lui’.

[npleggi id=”178265″ testo=”Ambra e Allegri stanno insieme, ecco la coppia dell’estate 2017″]

Lo scoop su Ambra e Allegri fidanzati è stato uno dei gossip dell’estate 2017: le immagini che ritraevano l’attrice e l’allenatore abbracciati al mare, impegnati a scambiarsi baci e carezze, hanno subito fatto il giro dei media, scatenando la curiosità dei fan di entrambi (addirittura alcuni tifosi della Juventus hanno temuto che la nuova love story potesse distrarre il loro tecnico). Fino a oggi Ambra e Max Allegri non hanno mai parlato in pubblico della loro relazione, limitandosi semplicemente a frequentarsi senza nascondersi (del resto non ce ne sarebbe motivo). L’unico piccolo strappo alla regola c’è stato solo quando Ambra ha detto in un’intervista di non essere più single, senza però nominare il suo uomo.

[npleggi id=”189755″ testo=”Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, spunta un anello sul dito dell’attrice”]

Evidentemente i due preferiscono vivere la loro storia nella più assoluta riservatezza, anche per ‘proteggere’ i rispettivi figli nati dalle precedenti relazioni.

[aptica-gallery id=”101374″]

Impostazioni privacy