Ambra Angiolini incinta? L’attrice aspetterebbe un figlio da Max Allegri

[aptica-gallery id=”101374″]

Ci risiamo, tornano i rumors che vogliono Ambra Angiolini incinta di Max Allegri, l’allenatore della Juventus con cui fa coppia fissa da circa un anno. Ricordiamo infatti che già lo scorso gennaio erano apparsi numerosi articoli sulla presunta gravidanza di Ambra (colpa di alcune foto che sembravano evidenziare un certo ‘arrotondamento’ delle forme dell’attrice), subito smentite dalla diretta interessata che aveva giustificato l’evidente gonfiore con una cura di cortisone per combattere un’infiammazione. Ora però a distanza di alcuni mesi le voci sono tornate a farsi più insistenti e stavolta i sospetti poggerebbero su basi ben più solide.

Il settimanale DiPiù TV ha sorpreso infatti Ambra Angiolini e Max Allegri qualche giorno fa per le vie di Milano: i due, tra un bacio e l’altro (a dimostrazione che la coppia sta vivendo una fase felicissima del rapporto), sono stati visti entrare in una clinica ospedaliera e, secondo quando riferito da una ‘talpa’ presente nella struttura, si sarebbero diretti senza indugio al reparto di Ostetricia e Ginecologia.

[npleggi id=”204118″ testo=”Ambra Angiolini, ‘Ora sono innamorata e felice, l’amore fa miracoli’”]

Ovviamente la circostanza non dimostra automaticamente che Ambra Angiolini sia incinta, ma tanto è bastato per far sorgere il dubbio. L’unica cosa al momento certa è che l’ex stellina di Non è la Rai, solitamente molto veloce a smentire queste voci incontrollate, a distanza di qualche giorno dall’uscita dei primi spifferi non è ancora intervenuta sui social per dire la sua sulla vicenda. Per cui, gatta ci cova…

[npleggi id=”199005″ testo=”Massimiliano Allegri, ‘L’anello è un regalo di Ambra, ma non abbiamo in programma di sposarci’”]

In attesa di sapere se la notizia sulla presunta gravidanza di Ambra sarà confermata o smentita, ricordiamo che l’attrice di ‘Terapia di coppia per amanti’ e il mister bianconero hanno già due figli ciascuno, tutti nati da precedenti relazioni, e che l’eventuale nascituro si troverebbe quindi la ricca dote di ben quattro fratelli: Allegri, che ha appena vinto l’ennesimo double (Scudetto + Coppa Italia) con la Juventus, è papà della bellissima Valentina, avuta dalla prima e unica moglie Gloria, e di Giorgio, nato da una storia più recente, mentre la Angiolini è mamma di Jolanda e Leonardo, avuti entrambi dal cantante Francesco Renga.

[npleggi id=”182605″ testo=”Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, l’amore continua tra le montagne”]

Da notare che già prima di fidanzarsi con Allegri, Ambra Angiolini aveva dichiarato di volere prima o poi altri figli, e visto che l’orologio biologico batte inesorabilmente i suoi rintocchi (ad aprile ha compiuto 41 anni), non le resta molto per realizzare il suo legittimo desiderio: per cui sì, come tempi diremmo che ci siamo…

Impostazioni privacy