Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia stanno insieme: svelato il nuovo amore dell’attrice

[aptica-gallery id=”101374″]

L’aveva preannunciato e adesso è ufficiale: Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia stanno insieme, l’attrice ed ex stellina di Non è la Rai ha finalmente un nuovo amore dopo la dolorosa separazione dal cantante Francesco Renga. I due piccioncini, che si candidano prepotentemente a coppia VIP dell’estate 2016, sono usciti allo scoperto in occasione del 62° Taormina Film Fest, dove Ambra ha ritirato il premio Promesse Award, facendosi fotografare mano nella mano e in atteggiamenti molto affettuosi.

Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia stanno insieme

Lorenzo Quaglia ha 40 anni ed è un modello e un imprenditore nel campo della moda con l’agenzia fashion Q Model Management. Barba e capelli lunghi, come vuole lo stile del momento, e fascino un po’ selvaggio, ha tutto per diventare un nuovo sex symbol e non soltanto il ‘fidanzato di’.

Ultimamente sui profili social di Ambra e di Lorenzo erano apparse alcune foto che li ritraevano insieme ma nessuno ci aveva fatto particolarmente caso (neanche i più morbosi cacciatori di gossip), pensando a una semplice amicizia come tante. E invece i due stavano disseminando il web di indizi sulla loro nascente storia, confermata poi ufficialmente con la prima uscita pubblica di Taormina (il successivo step prevede di solito un servizio fotografico ‘rubato’ sulle spiagge di qualche rinomata località di vacanza, si accettano scommesse).

È durato dunque soltanto pochi giorni il mistero sul nuovo fidanzato di Ambra Angiolini: ricorderete infatti che la settimana scorsa, dopo aver seccamente smentito l’improbabile liaison con Massimo Giletti, l’attrice di Saturno Contro aveva annunciato di aver finalmente abbandonato il triste status di ‘Miss Separazione 2016’ e di aver trovato un nuovo amore, senza però specificarne l’identità.

Negli ambienti gossippari era immediatamente partito il toto-fidanzato, ma ci hanno pensato Ambra e Lorenzo Quaglia a facilitare il lavoro dei paparazzi presentandosi mano nella mano al Taormina Film Fest. Non c’è dubbio comunque che a guardarli insieme sembrano davvero una gran bella coppia, alla quale auguriamo ovviamente ogni tipo di fortuna.

Anche perché soprattutto Ambra (sulla precedente vita sentimentale di Quaglia ammettiamo invece di non saperne nulla) si merita un periodo di serenità dopo le vicissitudini degli ultimi mesi che l’avevano condotta a uno stato di prostrazione, come ha successivamente spiegato: ‘È stata una caduta libera, terrorizzante e inaspettata, come sono inaspettate tutte le cose nel momento in cui accadono. Ma ho anche sperimentato momenti altrettanto sorprendenti: per esempio mi sono concessa dei piccoli lussi in tutto quel dolore, come la libertà di piangere sentendomi pienamente in diritto di farlo. È importante concedere al dolore una sua dignità, capire che l’unico modo per farlo cessare è accettarlo’.

Impostazioni privacy