Ambra Angiolini di nuovo single: amore finito con Lorenzo Quaglia

[aptica-gallery id=”101374″]

Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia non stanno più insieme, l’attrice è tornata single. Queste le ultime indiscrezioni sul giudice di Amici, che per la verità era stata paparazzata in solitaria anche durante un recente evento di moda: in quell’occasione Angiolini aveva smentito con un doppio post su Instagram, sottolineando tra l’altro come grazie alle voci venisse a conoscenza di cose che non aveva fatto. Smentirà le voci di crisi di coppia anche stavolta? Per ora tutto tace.

Addio social per Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia: secondo il gossip riportato da Chi, la coppia sarebbe scoppiata, come dimostrano i social (lei ha smesso di seguirlo), ma anche il fatto che quando lei registra Amici al sabato, lui si gode il weekend a Venezia.

Leggi: Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia stanno insieme: svelato il nuovo amore dell’attrice

Un anno e qualche mese dopo l’ufficializzazione della loro love story, dunque, la coppia Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia sarebbe arrivata al capolinea. Le voci di crisi circolavano già da gennaio, quando l’attrice e giudice di Amici ha presenziato da sola a una sfilata di Armani. In quell’occasione, al gossip era seguita un’indicativa foto ‘adoro le chiacchiere su di me, scopro sempre cose che nemmeno io sapevo di aver fatto’, come a smentire i rumors, tornati ora però in auge.

Leggi: Ambra Angiolini ha un nuovo fidanzato: ‘Non sono più Miss Separazione 2016′

Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia sono (erano?) una coppia dal giugno 2016: dopo l’addio a Francesco Renga, con cui l’ex Non è La Rai è stata insieme per un decennio e ha fatto dei figli (figli Jolanda e Leonardo, di undici e tredici anni), l’attrice aveva confermato a Grazia che, dopo un periodo di dolore tremendo e dopo aver pianto sentendosi pienamente in diritto di farlo, era arrivato un nuovo amore.

Leggi: Massimo Giletti con Ambra Angiolini è il flirt dell’estate 2016?

Al Taormina Film Festival, l’attrice e l’ex modello e agente si erano rivelati, e la Angiolini, a proposito del suo amore con Lorenzo Quaglia, aveva ironicamente sottolineato come ‘A questo punto posso finalmente interrompere il tour promozionale di Miss Separazione 2016’. Come per tutte le coppie famose scrutinate, però, sono immediatamente arrivate anche le voci di crisi: a dicembre, sei mesi dopo l’ufficialità sulla loro relazione, girava voce che Ambra Angiolini avesse chiuso la sua love story con Lorenzo Quaglia, dopo un periodo passato ai ferri corti e senza alcuna comunicazione. A gennaio il succitato episodio di Armani, successivamente la paparazzata in un ristorante, con la coppia insieme ma non propriamente felice, visti i musi lunghi di entrambi: per sapere se la crisi di coppia Angiolini-Quaglia sia diventata una separazione, insomma, non ci resta che aspettare.

Impostazioni privacy