Amber Heard: il divorzio da Johnny Depp causato dalle violenze domestiche?

[veedioplatform code=”5cbc6d99b8f3110033d8f7085abc2e43″]

Arrivano dagli States notizie clamorose sui motivi del divorzio tra Amber Heard e Johnny Depp: l’unione tra la giovane star e il suo celeberrimo (ex) marito sarebbe finita per le violenze domestiche subite da Amber per l’intera durata del matrimonio. La settimana scorsa, quando l’attrice si è presentata in tribunale per l’istanza di separazione, avrebbe infatti mostrato al giudice numerose foto con varie contusioni, perché secondo la sua drammatica testimonianza Depp l’avrebbe picchiata per tutti i 15 mesi che sono stati sposati.

Il sito americano TMZ ha pubblicato un’immagine, rilanciata immediatamente da molti altri portali tra cui Perez Hilton, che mostra Amber Heard con il volto tumefatto. Il pesante livido glielo avrebbe provocato proprio il ‘suo’ Johnny sabato scorso, spaccandole in faccia l’iPhone al culmine di uno dei loro frequentissimi litigi. La Heard in quel momento al telefono con un amico e, secondo le indiscrezioni, sarebbe riuscita a dirgli di chiamare il 911. Ma la polizia, una volta arrivata, non ha trovato l’attore, che nel frattempo era uscito.

Si tratta ovviamente di accuse pesantissime che necessitano di essere dimostrate senza lasciare dubbi di sorta, anche se i lividi sul viso di Amber Heard parlano piuttosto chiaro. E soprattutto bisognerò ascoltare anche la versione dei fatti di Johnny Depp che, siamo sicuri, non tarderà ad arrivare.

Per il momento, scrive sempre TMZ, Amber Heard avrebbe ottenuto dal giudice un ordine restrittivo che impone a Johnny Depp di non avvicinarsi all’ex moglie, nonché il permesso di poter continuare a vivere nella loro casa, mentre le avrebbe rifiutato la richiesta di sostegno sponsale di 50 mila dollari al mese. Intanto i primi spifferi che arrivano dall’entourage di Depp tendono a negare tutte le accuse della Heard, sostenendo che sono ‘un affronto alle vittime reali di violenza domestica’.

Ricordiamo che in questo periodo Johnny Depp sta girando il mondo per presentare il suo nuovo film Alice Attraverso lo Specchio, il sequel dello splendido Alice in Wonderland uscito nelle sale italiane il 25 maggio 2016, dove tra l’altro ha offerto una nuova grande interpretazione del Cappellaio Matto. Ma qualcosa ci dice che nei prossimi giorni avrà ben altri pensieri per la testa. 

Aggiornamento del 27 maggio 2016 a cura di Raffaele Dambra.

Amber Heard divorzia da Johnny Depp: il matrimonio è già finito 

Fulmine a ciel sereno nello star-system americano: Amber Heard divorzia da Johnny Depp dopo nemmeno 16 mesi di matrimonio. Pare infatti che sia stata proprio l’attrice, nota per la sua bisessualità, a porre fine al legame presentando lo scorso 22 maggio la formale domanda di separazione, adducendo come causa non meglio precisate ‘differenze inconciliabili’. Per Johnny Depp le conseguenze rischiano di diventare pesantissime, non soltanto dal punto di vista affettivo: non avendo previsto alcun accordo prematrimoniale al momento delle nozze, sarà obbligato a garantire il supporto sponsale (cioè il mantenimento) all’ormai ex moglie, che non si accontenterà certo di pochi spiccioli

Johnny Depp e Amber Heard si erano sposati il 3 febbraio 2015, dopo circa due anni e mezzo di fidanzamento. La fatidica scintilla era scoccata sul set del film The Rum Diary ed era stata talmente violenta da convincere l’attore a troncare la lunga relazione con la storica compagna Vanessa Paradis, con cui stava insieme da ben 14 anni (e dalla quale ha avuto i suoi due unici figli Lily Rose e John Jack), per mettersi con Amber, più giovane di lui di ben 23 anni.

I due erano sempre sembrati una coppia affiatatissima, e non c’era red carpet o altro evento pubblico che non li vedesse mano nella mano o teneramente abbracciati. Ultimamente, però, Johnny e Amber si erano effettivamente visti sempre meno insieme ma nessuno ci aveva fatto particolarmente caso, pensando che la lontananza fosse dovuta ai rispettivi impegni professionali. E invece si è scoperto che il loro matrimonio stava cadendo clamorosamente a pezzi, fino alla decisione finale di Amber Heard di chiedere il divorzio, giusto due giorni dopo la morte di sua madre Betty Sue Palmer.

Per Johnny Depp si tratta del secondo divorzio, esattamente trent’anni dopo anni dopo la rottura con la make-up artist Lori Anne Allison, sua sposa dall’83 all’86. Poi, dopo un lunghissimo periodo di ‘singletudine’ (durante il quale, immaginiamo, se la sia spassata un bel po’), nel 1998 si era legato all’attrice e cantante francese Vanessa Paradis, che ha ‘resistito’ accanto al divo hollywoodiano per ben 14 anni. Infine il matrimonio con Amber Heard, che sembrava molto solido e invece non lo era per niente.

Impostazioni privacy