Amanda Lear: 'Fare dei figli in questo periodo è da irresponsabili'

Continua a leggere

Amanda Lear: ‘Fare dei figli in questo periodo è da irresponsabili’

40
Amanda Lear

Amanda Lear parla del perché non è mai diventata mamma e delle voci relative alla sua identità sessuale per cui lancia ancora una volta una piccola frecciata a Barbara D’Urso e a Simona Izzo. Assente da un po’ dal piccolo schermo, la cantante, ammette che di proposte ne arrivano, ma nessuna la soddisfa.

Continua a leggere

Continua a leggere

Intervistata da ‘Chi’, Amanda Lear si racconta. L’artista parla dei suoi amori passati, degli uomini che le hanno fatto battere il cuore ma anche della mancata maternità.

Continua a leggere

Continua a leggere

Amanda Lear parla della maternità mancata

‘Non penso che sarei stata una brava mamma e sono del parere che mettere al mondo dei figli in questo periodo sia da irresponsabili’, con queste parole, Amanda Lear racconta perché non è mai diventata madre.

In un certo senso l’artista ha preferito la carriera e ha spiegato che il suo lavoro non le avrebbe permesso di accudire come avrebbe voluto un figlio.

Continua a leggere

‘Chi fa il mio stesso lavoro non può avere figli. L’idea che mio figlio debba essere sballottato da una parte all’altra, per seguire i miei capricci, non mi è mai sembrata la cosa più giusta. Una mamma dovrebbe accudire la propria creatura e non crearle ulteriori disagi. Pensi se avesse mai visto le mie copertine, nuda, su Playboy o se avesse visto tutti gli uomini che ho avuto. Che figura avrei fatto? Non me lo sarei mai perdonato’, rivela.

Continua a leggere

A proposito della sua carriera, Amanda Lear si definisce stanca del personaggio che la caratterizza e in cui non si rispecchia più. ‘Sono rimasta incastrata in un qualcosa che non mi rappresenta appieno. Anni fa durante uno shooting volevo fare delle foto con un gattino; la reazione delle persone presenti fu sconcertante. Mi dissero: ‘Tu non puoi farti vedere con un gatto, ma con una tigre, una pantera o con una mandria di uomini’’ Le sembra normale? Pensi cosa avrebbero potuto dirmi se avessero saputo della mia devozione a Santa Rita da Cascia’, confessa.

Continua a leggere

In passato ha tradito molto, ma sugli uomini che le hanno lasciato un dolce ricordo, Amanda Lear non ha dubbi: ‘Mio marito Alain-Philippe Malagnac d’Argens de Villèle e anche Salvador Dalí. A suo modo mi ha amata tantissimo’.

Amanda Lear e la tv

La poliedrica Amanda Lear è un’artista a tutto tondo: cantante, pittrice, presentatrice eppure è da qualche tempo lontana dal piccolo schermo. Il giudizio dell’ex modella francese sulla tv nostrana è lapidario.

Continua a leggere

‘Detesto quello che la tv italiana mi offre. I programmi della D’Urso non li guardo, Ballando con le Stelle l’ho già fatto e i reality mi fanno schifo. Ho smesso di avere quell’ansia di dover esserci a tutti i costi, faccio poche cose e se le faccio è perché mi strapagano. E poi non sono morta: in Francia faccio tantissimo teatro. Certo non è pagato benissimo, ma a me fa stare bene’, dichiara.

A proposito della D’Urso e dei commenti sulla sua identità sessuale, Amanda Lear mostra indifferenza: ‘Che dicano pure quel che vogliono. L’unica cosa che mi indispettisce è vedere persone che non ho mai incontrato in tutta la mia vita, parlare di me nei salotti di Barbara D’Urso’.

Nanopress ti aspetta su telegram

Nanopress è su Telegram. Vieni a scoprire il nostro canale, ricco di notizie e approfondimenti. Unisciti a noi!

Parole di Chiara Podano

Da non perdere