Alicia Keys è incinta del secondo figlio dal marito Swizz Beats: annuncio su Instagram

[videoplatform code=”140681549717553da4d092ab84″]

Alicia Keys è incinta e lo annuncia su Instagram: per la cantante sarà il secondo figlio con il marito Swizz Beats. Nel giorno del loro quarto anniversario di matrimonio, la Keys e il marito/produttore, annunciano che arriverà un fratellino per il piccolo Egypt Daoud Ibarr Dean. “Siamo stati benedetti dall’arrivo di un nuovo angelo”, scrive lei sul sito di foto, ed è social anche la risposta di lui: “L’amore è vita e la vita è amore e noi siamo così eccitati per un altro regalo da lassù”.

[fotogallery id=”2923″]

Alicia Keys e Swizz Beats, l’amore è social – ma non troppo: la coppia ha scelto Instagram per annunciare ai fan l’arrivo del loro secondo figlio. La cantante, incinta, ha postato una romantica immagine (lei col pancione abbracciata al marito) e dopo avergli fatto gli auguri di buon anniversario ha aggiunto che “per renderlo ancora più dolce siamo stati benedetti dall’arrivo di un nuovo angelo. Mi rendi felice più di quanto abbia mai potuto immaginare!”.

Scatto simile per lui, e risposta: “L’amore è vita e la vita è amore e noi siamo così eccitati per un altro regalo da lassù. Buon anniversario mia Dea, 4 anni di grandezza e applausi, a 100 di questi giorni e molto di più. Inshallah”. Sconosciuta la data di nascita del futuro pargolo di casa Keys-Beats, ma a giudicare dal pancione che mostra la cantante, la gravidanza non dovrebbe durare troppo.

Impostazioni privacy