Alice Rachele Arlanch, Miss Italia 2017 si confessa: ‘Fidanzata con Andrea, è determinato e intelligente’

Alice Rachele Arlanch Miss Italia 2017

[didascalia fornitore=”ansa”]Alice Rachele Arlanch, la nuova miss Italia 2017[/didascalia]

Prima intervista post vittoria per Miss Italia 2017, Alice Rachele Arlanch. La 21enne trentina ha parlato del suo fidanzato, della famiglia e delle esperienze – una bocciatura a scuola – che le hanno permesso di crescere. Nata a Rovereto, la più bella d’Italia ha vissuto ad Arlanch, paese di appena 14 abitanti, oggi ha una storia d’amore con Andrea La Torre (già suo primo fidanzato in passato). Arlanch, 1,78, occhi verdi e capelli castani, studia giurisprudenza all’Università di Trento e sogna di diventare un avvocato.

Da piccola era bellissimo. Io e mio fratello Andrea correvamo scalzi nei prati, avevamo la nostra base nel bosco, giocavamo circondati da volpi, cervi, daini. Poi però cresci e il paesino ti sta stretto’.

La prima intervista post vittoria di Alice Rachele Arlanch

[secgalleria id=”8899″]

Così Alice Rachele Arlanch, ventunenne vincitore di Miss Italia 2017, nata a Rovereto e vissuta in un paesino che porta il suo nome, si confessa al settimanale Oggi in una delle primissime interviste post vittoria del concorso di bellezza, andato in onda su La7 a settembre 2017.

Come già emerso prima della partecipazione a Miss Italia, la Arlanch è fidanzata con Andrea La Torre, con cui ha avuto una storia adolescenziale prima di ritrovarsi più in là.

LEGGI: Miss Italia 2017 è Alice Rachele Arlanch: la vincitrice è originaria del Trentino Alto Adige

Miss Italia 2017 è fidanzata: lui è Andrea La Torre

La coppia – che si mostra spesso e volentieri sui social, con abbracci, baci e cuoricini sparsi – sta ‘benissimo insieme’. La Arlanch descrive il suo fidanzato come determinato e intelligentissimo, anche se ammette che le cose non sono andate sempre bene.

Dopo un colpo di fulmine a 14 anni, infatti, la futura Miss Italia 2017 e il fidanzato si erano lasciati, perché lui non la trattava sempre bene e lei era un po’ appiccicosa.

La storia successiva è stata un disastro, ma due anni fa Alice Rachele Arlanch e Andrea La Torre si sono incontrati e innamorati di nuovo.

Miss Italia 2017 bocciata al ginnasio

Miss Italia 2017 ha insomma avuto una vita felice, unica ‘magagna’ una bocciatura in quarta ginnasio, il primo anno di liceo classico:la Arlanch spiega che a tredici anni ha avuto il suo periodo ribelle, in cui non le importava niente e allo studiare preferiva farsi le unghie.

Dopo aver capito quanto aveva deluso i suoi, però, la futura Miss Italia è maturata grazie a questo errore e – rivela nell’intervista – ‘da allora ho messo la testa a posto e ho cominciato a studiare seriamente’.

Impostazioni privacy