Alice Nel Sanremo Delle Meraviglie: un saluto dal lungomare

Il racconto del Festival di Sanremo 2015 continua...dal lungomare!

Alice Nel Sanremo Delle Meraviglie: un saluto dal lungomare

Buongiorno da Sanremo! Eccoci a un altro appuntamento con Alice Nel Sanremo Delle Meraviglie. Questa mattina Diego ed io abbiamo girato il video che trovate in apertura: come potete vedere, abbiamo scelto una location un po’ diversa rispetto a ieri; non più Corso Matteotti e il Teatro Ariston, ma il lungomare di Sanremo. Dopo tanto trambusto, un po’ di tranquillità era d’obbligo. Quali sono i programmi per la giornata di oggi, martedì 10 febbraio?

Beh, tutta l’attenzione è focalizzata sulla prima serata del Festival 2015, in onda su Rai Uno a partire dalle 21.10. Carlo Conti, Emma, Arisa e Rocìo daranno il via alle danze. E quale sarà l’evento più atteso della serata? Sicuramente la presenza sul palco di Albano e Romina! Stando a quanto precedentemente comunicato dall’organizzazione del Festival, i due artisti apriranno con il loro cavallo di battaglia. Scommettiamo che alle prime note della canzone, salteremo tutti in piedi a ballare e cantare?

Albano e Romina, però, non sono gli unici protagonisti della giornata. E’ il Festival della Canzone Italiana e il carrozzone è già in movimento, anzi, va a cento all’ora e NanoPress prova a stargli dietro. Adesso, infatti, scappiamo a incontrare altri artisti. Curiosi di sapere di chi si tratta? Non vi anticipiamo nulla perché vi rovineremmo la sorpresa, ma posso promettervi, però, che non rimarrete delusi!

Parole di Alice Penzavalli

Da non perdere