Alice Bellagamba e Andrea Rizzoli sposi: matrimonio in Umbria per l’ex ballerina di Amici

[fotogallery id=”3403″]

Alice Bellagamba di Amici e Andrea Rizzoli sono ufficialmente sposi! La coppia vip è convolata a nozze il 18 ottobre 2014, a Massa Martana in Umbria. A poca distanza dall’annuncio del fidanzamento, Alice e Andrea sono diventati marito e moglie. La loro è una storia relativamente recente e il matrimonio è giunto inaspettato dopo solo pochi mesi di frequentazione, ma la ex ballerina di Amici non ha dubbi: l’erede di casa Rizzoli è l’uomo giusto per lei e, di fronte a questa consapevolezza, che senso ha aspettare?

Si sono conosciuti, si sono innamorati, si sono fidanzati e si sono sposati. Alice e Andrea hanno capito subito che il sentimento nato tra loro era un qualcosa di speciale e non hanno perso tempo in chiacchiere. Appena qualche mese dopo essersi messi insieme, Rizzoli Jr si è piegato in ginocchio e ha chiesto la mano della sua bella. La ballerina e attrice, che era stata precedentemente legata a Luca Napolitano e Marco Giammarini, non ha avuto un attimo di esitazione e ha accettato al volo.

La notizia della proposta di matrimonio era giunta a sorpresa verso la fine di quest’estate, ma ancora una volta i due non hanno voluto attendere. Il grande evento è stato preparato nel giro di pochissimi mesi e nella giornata di sabato 18 ottobre i due piccioncini si sono mostrati pronti a pronunciare il fatidico ‘sì’, al cospetto di amici (è proprio il caso di dirlo) e parenti.

Tra gli invitati spiccava in particolare la madre dello sposo, Eleonora Giorgi, insieme al secondo marito Massimo Ciavarro e al figlio che i due hanno avuto insieme, Paolo. Tra i presenti anche molti colleghi della Giorgi e alcuni ex compagni di Alice nella scuola di Amici. Come potete vedere qui sotto, la sposa si è fatta fotografare insieme all’attore Andrea Dianetti e al ballerino Adriano Bettinelli, a cui ha manifestato il proprio affetto su Twitter.

La Bellagamba, reduce dalla fatica cinematografica di ‘Un fantastico via vai’ per la regia di Leonardo Pieraccioni, ha scelto un abito dell’Atelier Acqua Chiara, ossia una creazione originale firmata dalla stylist Gabriella Rio appositamente per lei.

La cerimonia si è tenuta nella chiesa San Giovanni Evangelista in località Montignano, a Massa Martana, mentre i festeggiamenti si sono poi consumati in una villa della zona.

Alice Bellagamba sposa

Impostazioni privacy