Alice Bellagamba a Domenica Live: dal matrimonio finito al nuovo amore

[galleria id=”3403″]

Nella prima puntata stagionale di Domenica Live, Alice Bellagamba ha raccontato a Barbara D’Urso i suoi ultimi tumultuosi 12 mesi, durante i quali si è prima separata dal marito Andrea Rizzoli dopo appena un anno di matrimonio, e poi ha trovato un nuovo amore nell’attore emergente Daniel Biondi. La Bellagamba, che dopo gli esordi televisivi come ballerina ad Amici 8 è diventata un’ottima attrice, recitando in diverse serie televisive in vari film per il cinema e per la TV, recentemente ha lavorato a Roma con la Hard Candy Fitness di Madonna (nel ruolo di master trainer) e con la scuola di danza di Kledi Kadiu come docente di modern-contemporary dance.

Alice Bellagamba ha iniziato il suo intervento a Domenica Live parlando del matrimonio lampo con Andrea Rizzoli, figlio del noto imprenditore Angelo (scomparso nel 2013) e dell’attrice Eleonora Giorgi, celebrato il 18 ottobre 2014 e finito poco tempo dopo le nozze: ‘Resta un giorno bellissimo che porterò sempre nel cuore’, ha spiegato Alice, ‘Ma le cose cambiano: io e Andrea ci siamo sposati dopo soli 8 mesi di fidanzamento, è stata una passione travolgente, una fiamma che così come è divampata si subito è spenta. Nella vita si deve cercare di essere felici e io lo sono stata, ma a un certo punto non lo ero più, non stavo più bene. Il mio ex marito resta però una persona eccezionale e mi dispiace da morire per quello che è accaduto’.

Non è stato certamente facile ricominciare una nuova vita, e infatti Alice Bellagamba ha raccontato di aver attraversato un periodo dificile dopo la separazione: ‘Sono tornata alcuni mesi nelle Marche, dai miei, perché avevo bisogno di tempo per capire quello che mi stava succedendo dentro. La scelta di lasciarci è partita da me, ma poi abbiamo deciso insieme che si trattava della cosa giusta da fare. In quel periodo vedevo tutto buio e mi stavo chiudendo sempre più in me stessa, non ero più quella di sempre. Oggi io e Andrea siamo in buoni rapporti, ma ci è voluto del tempo’.

Capitolo Andrea Rizzoli chiuso e oggi le cose per Alice Bellagamba vanno decisamente meglio: ‘Dopo un anno mi sono innamorata di nuovo, ho ripreso in mano la mia vita. È successo per caso: stavo partecipando a un provino e ho incontrato questo ragazzo (Daniel Biondi, ndr) che mi faceva da spalla e mi dava le battute. Da lì ci siamo scambiati il numero per prepararci insieme, dato che mi ero trovata molto bene con lui. Abbiamo preparato insieme altri provini e pian piano è nata la nostra storia, in maniera dolce e graduale’.

Insomma, tutti contenti tranne, forse, uno. Il povero Andrea Rizzoli, sedotto e abbandonato dalla volubile Alice.

Impostazioni privacy