Alfonso Signorini: ‘Grande Fratello Vip 2017, essere famosi come fratelli di non è il massimo’

Madia: Signorini da Fazio,"Gran brutto titolo, chiedo scusa"

[didascalia fornitore=”ansa”]Il direttore di Chi, Alfonso Signorini[/didascalia]

Alcuni concorrenti del cast del Grande Fratello Vip 2017 stroncati da Alfonso Signorini, in quanto ‘famosi’ solo perché fratelli di. Se da un lato l’opinionista parla di un cast più forte di quello dell’anno scorso, dall’altro spiega di non conoscere metà del cast del programma condotto da Ilary Blasi, e si chiede – sottintendendo una risposta negativa – se basti essere fratello (Jeremias) o sorella (Cecilia) di Belén Rodriguez per essere considerati dei vip. E anche con chi conosce, Signorini non è tenerissimo…

Tu sei famoso perché sei fratello di. Dai, non è il massimo. Meglio avere dei talenti propri’. Lo scrive su Chi Alfonso Signorini, che a TV Sorrisi e canzoni riesce comunque a parlare di un gruppo di concorrenti, quelli del Grande Fratello Vip 2017, più forte di quello dell’anno scorso.

Signorini: ‘Famosi perché parenti di? Meglio avere talenti propri’

[secgalleria id=”2895″]

In un raro esempio di opinione cerchiobottista volta a non scontentare nessuno, Signorini spiega dunque che Jeremias e Cecilia Rodriguez non sono molto vip, in quanto non basta essere fratelli di una persona famosa per essere considerati famosi.

Meglio avere dei talenti propri’, dice Signorini, che spera di vedere nella casa più Cecilia e meno Belén: tra l’altro – aggiunge l’opinionista – le due sono indistinguibili anche sui social, dove postano le stesse foto sexy, con la stessa posa e lo stesso lato b che sporge.

Con TV Sorrisi e Canzoni, comunque, Signorini dà un giudizio leggermente diverso, parlando di due fratelli incredibili e di Jeremias come di una scheggia impazzita.

LEGGI: Grande Fratello VIP 2017, si parte l’11 settembre: il cast scelto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini

Signroini: ‘Del GF Vip 2017 non conosco alcuni concorrenti’

Non è l’unica ‘sorpresa’ di Signorini, che, dei concorrenti del Gf Vip 2017, non conosce Gianluca Impastato, il comico di Colorado, né Luca Onestini, il tronista di Uomini e Donne, o Ignazio Moser.

Ma anche con chi conosce, la ‘spalla’ di Ilary Blasi non è più tenero: se nella scorsa edizione Valeria Marini e Pamela Prati erano sicure di essere raccomandate, con loro Signorini ha usato più bastone che carota e, per il Gf Vip 2017, la stessa convinzione ce l’ha Cristiano Malgioglio, che viene liquidato con un ‘Attaccati e ciaone’.

Poco famosi nonostante, Signorini conferma che sulla carta il cast è forte più dell’anno scorso, con personaggi molto diversi tra loro, ma tutti caparbi e di carattere. Accanto a storie forti e problemi relazionali, ci sarà anche tanta leggerezza e divertimento: ‘Ma se saremo fortunati – conclude l’opinionista – vivremo anche momenti intensi, in cui soffermarci a riflettere su tematiche forti’.

Impostazioni privacy