Alfonso Signorini a Domenica Live: ‘Ringrazio la mia malattia’

[fotogallery id=”4091″]

Alfonso Signorini è stato ospite di Barbara D’urso a Domenica Live: durante il pomeriggio di domenica 23 novembre a Canale 5, il direttore di Chi ha raccontato della sua malattia e della sua vita senza filtri. In occasione dell’uscita del suo nuovo libro ‘L’altra parte di me’, Signorini si è proposto in tv in una vesta nuova, più intimistica, rivelando particolari della sua vita privata e della sua malattia: la leucemia lo ha profondamente cambiato.

Un’altra D’Urso intervista ‘cuore a cuore’ quella a cui abbiamo assistito nel pomeriggio della domenica della rete ammiraglia Mediaset. Ospite di Domenica Live è stato Alfonso Signorini, che torna in tv dopo la malattia che lo ha colpito stravolgendo la sua vita, in un momento in cui dirigeva ben due giornali, senza mai risparmiarsi sul lavoro, e mentre doveva assistere la madre che non stava bene.

Il direttore di Chi racconta all’amica Barbara D’urso alcuni particolari inediti della sua vita. Nel suo libro ‘L’altra parte di me’ Signorini, non solo per la prima volta racconta il motivo della sua assenza per un lungo periodo dalla tv, ma anche la passione travolgente tra lui e Valeria Marini, la quale non ha poi mancato di inviare al giornalista un videomessaggio spirtitoso e divertente, riportando il sorriso sul volto dell’ex professore, salutato anche da un suo vecchio alunno durante il programma (un altro momento di risate per il giornalista).

Alfonso Signorini adesso che è guarito, anche se confessa che dovrà continuare a curarsi a vita, ringrazia la sua malattia: grazie a quello che ha passato ora sa quali sono i veri valori della vita e con chi è importante trascorrerla, senza sprecare neanche un minuto con chi non merita. E’ diventato molto più selettivo anche con gli amici, riconoscendo quelli che meritano questo appellativo.

Alle dichiarazioni senz’altro toccanti del direttore, al quale sono comparse anche le lacrime agli occhi in più occasioni, sono seguite anche sorprese divertenti, non ultima l’arrivo in studio di una vecchia zia, che in un certo qual senso copre la figura dei genitori, venuti a mancare da poco.

Signorini nel salotto buono della domenica ha parlato di sé in modo ironico e divertente, ma senza trascurare lati pesanti della vita che comunque fanno parte di lui: la signora della domenica di Canale 5, con le sue interviste, ha colpito ancora!

Impostazioni privacy