Alfonso Ribeiro dance: Carlton di Willy il Principe di Bel Air a Dancing with the stairs

Per l’attore Alfonso Ribeiro, scatta la dance mania. Noto ai più come Carlton di Willy il Principe di Bel Air, serie tv molto popolare anche in Italia sin dagli anni ’90, si è esibito durante una puntata di Ballando con le stelle, nella versione americana del format inglese, Dancing with the stars, in onda su ABC. I nostalgici del cast della serie tv e del personaggio in questione, non hanno potuto fare a meno di “gustare” il magico momento, che ha letteralmente rapito i fans italiani, al pari di quelli americani.

L’attore ha danzato in coppia con la ballerina Witney, sulle note di It’s not usual di Tom Jones, lasciando a bocca aperta i telespettatori. Evidentemente anche quelli italiani, che hanno fatto a gara di click per rivedere il proprio beniamino tv alle prese con passi di danza e con ritmo alternativo, nel rinomato show ballerino.

Riconoscibile sin da subito lo stile di Alfonso Ribeiro, Carlton in Willy il Principe di Bel Air, di cui era protagonista insieme a Will Smith: durante la performance, l’attore ha indossato un maglioncino bianco con tanto di papillon giallo, ben visibile al pubblico, districandosi con bravura tra le note e i passi riservatigli dalla pista da ballo.

E’ il caso di dirlo, dai panni del cugino di Willy nella serie tv cult Willy il Principe di Bel Air, a ballerino convinto nella versione americana di Ballando con le stelle, Dancing with the stairs, “ballerino per una notte” – come direbbe Milly Carlucci in Italia – per l’adattamento d’oltreoceano riservato al format tv di origini inglesi.

Intanto, non è da escludere che questa vicenda illumini la fantasia di Milly Carlucci, che dunque potrebbe volerlo per un’ospitata nel Ballando con le stelle italiano, visto che già dalla scorsa settimana, Rai 1 non si è fatta mancare proprio niente, almeno in quanto a super-ospiti.

Al di là di un cast ben assortito (tra cui Giusy Versace che ha stregato il pubblico, una sfilza di belli italiani come Giulio Berruti e Andrew Howe, o i casi-limite di Giorgio Albertazzi in pista a 91 anni e Joe Maska il personaggio misterioso), la conduttrice, che sarà presto al timone anche di Notti sul ghiaccio, sabato scorso ha ospitato Martina Stoessel aka Violetta, che pur si è scatenata in un’esibizione di disco dance in studio insieme al fratello, che la padrona di casa ha così commentato:

Martina Stoessel è stata splendida, una ragazza d’oro. E niente, adesso ci dobbiamo preparare per la seconda” puntata, in onda sabato prossimo dalle 21.10 su Rai 1. Dovrà vedersela con un nuovo appuntamento di Tu sì que vales, il nuovo format co-prodotto da Maria De Filippi per Canale 5, battuto da Rai 1 nella sfida Auditel della scorsa settimana.

Impostazioni privacy