Alexandre Pato: la nuova fidanzata è la splendida modella Fiorella Mattheis

[fotogallery id=”4287″]

Alexandre Pato ha una nuova fidanzata e ne va giustamente orgoglioso. Lei è Fiorella Mattheis, modella e attrice brasiliana di indiscutibile bellezza. Il calciatore sembra aver quindi archiviato la storia con Sophia Mattar, trovando la felicità accanto ad un’altra connazionale. I due sono usciti allo scoperto in occasione del Gran Premio di Formula 1 che si è svolto sul circuito di Interlagos, facendosi immortalare mano nella mano. Dopo la chiacchieratissima relazione con Barbara Berlusconi, e il flirt successivo con la Mattar, lo sportivo conferma il proprio debole per le bionde.

Ha fatto di nuovo gol, Alexandre Pato, conquistando il cuore della bellissima Fiorella Mattheis. I due hanno iniziato a frequentarsi da poco, ma hanno già deciso di uscire allo scoperto. Dopo essere stati pizzicati insieme a una cena di gala, i piccioncini si sono presentati all’ultima corsa disputata di Fomula 1. Del resto, la Mattheis è quasi di casa, essendo figlia dell’ex pilota di GT3 Andreas Mattheis. Ripresi felici e sorridenti, Pato e Fiorella hanno anche caricato su Instagram la foto di loro due insieme a Bernie Ecclestone.

Venticinque anni lui, ventisei lei, entrambi hanno un matrimonio fallito alle spalle: Pato è convolato a nozze nel 2009 con l’attrice brasiliana Sthefany Brito, ma il loro matrimonio è durato appena sette mesi. Fiorella si è invece sposata nel 2013 con l’ex campione di judo Flávio Canto, ma la coppia non è arrivata nemmeno a celebrare il primo anniversario.

Dopo il divorzio, Pato è stato legato per ben due anni a Barbara Berlusconi: i due sono stati protagonisti di una storia molto chiacchierata, finita spesso sulle pagine delle riviste di gossip. Quando il rapporto si è interrotto, il calciatore è passato da un flirt all’altro, tutti di breve durata. Prima è stata la volta della ‘ring girl’ Camila Oliveira, una ventiduenne dal fisico mozzafiato. Poi è arrivata la ricca ereditiera Sophia Siqueira Mattar, la ventunenne figlia di un magnate di Rio de Janeiro. Secondo quanto riportato dalla stampa estera, i due si erano conosciuti a un ristorante giapponese e la scintilla era scattata immediatamente. Tanto da portarli a condividere scatti fotografici e frasi tenere sui social network: ‘Auguri doppi alla persona più incredibile che abbia mai incontrato, solo per te le cose migliori al mondo. Un bacio dalla tua nuova fan numero uno’, aveva scritto Sophia.

La fiamma della passione si è però consumata in fretta e adesso al fianco di Alexandre c’è la bellissima Fiorella. La domanda è: quanto durerà?

Pato e Fiorella Mattheis

Impostazioni privacy