Alex Britti diventa papà, la compagna Nicole è incinta

Alex Britti

Alex Britti diventa papà, la compagna Nicole è incinta? La domanda è sorta spontanea di fronte ad alcune indiscrezioni che hanno cominciato a circolare sul cantautore romano, diventato famoso più di vent’anni fa e considerato uno dei migliori chitarristi della musica italiana (e internazionale) in circolazione. La notizia di Alex Britti presto papà ha allarmato il gossip, vista la discrezione proverbiale del cantautore: la compagna Nicole sarebbe incinta del primo figlio.

[secgalleria id=”7147″]

Alex Britti presto papà? Nicole, la compagna del cantautore romano sarebbe in dolce attesa e sia per lei sia per Britti si tratterebbe del primo figlio. A lanciare l’indiscrezione è stato il settimanale Chi nelle pillole di gossip della settimana, dove si legge semplicemente del prossimo arrivo del primogenito di Alex Britti e della compagna Nicole a stretto giro.

Sempre stando alle indiscrezioni, la gravidanza della compagna di Alex Britti sarebbe in dirittura d’arrivo e il cantautore romano sarebbe felicissimo di questo momento dorato dal punto di vista personale: per l’ex concorrente di Celebrity Masterchef, il primo talent culinario per vip dove si è distinto per la sua bravura in cucina, si tratterebbe del primo figlio.

Anche dal punto di vista lavorativo è un bel periodo per Alex Britti, che presto inizierà un tour in coppia con Max Gazzè, col quale sarà in giro per tutta l’estate nelle principali città italiane.

Alex Britti non ha né confermato né smentito la notizia della gravidanza della compagna Nicole, anche lei molto misteriosa: fonti non sicure, quindi da prendere rigorosamente con prudenza, sostengono che la ragazza di 20 anni più giovane del cantautore nato a Roma nel 1968, sia di origini italo-giapponesi. C’è anche chi è sicuro che Alex Britti e la fidanzata Nicole si siano sposati in gran segreto per poi condividere la gioia del primo figlio insieme.

Il gossip e Alex Britti non sono mai andati troppo d’accordo: il cantautore è molto riservato e l’unica storia che ebbe una certa popolarità fu quella con la conduttrice Luisa Corna nel 2003, durata solo un anno e svelata per via di alcuni baci in un aeroporto prontamente immortalati dai paparazzi.

Impostazioni privacy