Alex Belli e Katarina Raniakova si separano: matrimonio finito

[galleria id=”5637″]

Un’altra coppia che scoppia nell’universo dei vip: Alex Belli e Katarina Raniakova si separano, il matrimonio tra l’attore parmense e la modella slovacca è finito dopo soli quattro anni (e tre di fidanzamento). La notizia è rimbalzata nelle ultime ore e non si può dire che sia giunta come il classico fulmine a ciel sereno, visto che i primi scricchiolii si erano già avvertiti ai tempi della partecipazione di Alex Belli a L’Isola dei Famosi 2015, quando si era vociferato di una presunta liaison (poi smentita) tra l’attore e la procace naufraga Cristina Buccino.

La notizia della separazione tra Alex Belli e Katarina Raniakova è stata pubblicata dal settimanale Chi, che oltre a fotografare la modella mentre trasloca con gli scatoloni in mano dalla casa di Belli, ha raccolto le sue prime dichiarazioni sulla fine del matrimonio: ‘Con Alex ho provato di tutto e non avrei mai voluto arrivare a questo punto. Anzi, con lui volevo formare una famiglia e avere dei figli, ma alla fine mi sono accorta che non era più possibile recuperare il nostro rapporto, ormai deteriorato per diversi motivi’.

E tra i motivi che l’hanno spinta a rompere definitivamente con Alex Belli, Katarina Raniakova mette al primo posto il cambiamento che l’ormai ex marito ha avuto in questi ultimi anni: ‘Nel corso del tempo lui è cambiato tantissimo, da quando è diventato un divo ha iniziato a nascondermi le cose, a non dirmi più dove andava o chi vedeva. Mi ha nascosto anche alcune questioni patrimoniali e poi ho scoperto che si vedeva con una ragazza più giovane, ma nonostante tutto ho cercato sempre di perdonarlo. Di più non potevo proprio fare’.

LEGGI: ALEX BELLI CONFESSA DI AVER TRADITO SUA MOGLIE

L’unica cosa di cui Katarina Raniakova sembra certa è che Alex non l’ha tradita con Cristina Buccino ai tempi de L’Isola dei Famosi 2015: ‘No, con lei non c’è stato nulla, ma con diverse altre donne sì (tra cui Noemi Addabbo, ndr). Penso che un po’ di popolarità gli abbia dato alla testa, quando non era conosciuto era diverso o almeno così mi sembrava…’.

Alex Belli, nato a Parma nel 1982 da una famiglia che gestisce un allevamento di cavalli, è diventato piuttosto famoso nel 2010 quando è entrato nel cast di CentoVetrine per interpretare il personaggio di Jacopo Castelli, ruolo che ha conservato per ben cinque anni. Successivamente ha acquisito ulteriore popolarità partecipando a Ballando con le Stelle 2012 in coppia con Samanta Togni e, come abbiamo più volte scritto, a L’Isola dei Famosi 2015, dove è giunto in semifinale. Prossimamente lo vedremo nella seconda stagione della serie TV Furore – Il vento della speranza.

Impostazioni privacy