Alex Belli confessa il tradimento: ‘Mia moglie Katarina e io siamo però i più importanti’

[fotogallery id=”5637″]

Alex Belli confessa il tradimento: ‘‘Mia moglie Katarina e io siamo però i più importanti’‘ spiega a Vanity Fair, ammettendo comunque di aver però tradito la sua compagna. Nell’intervista non si fa il nome di Noemi Addabbo, l’amante rivelatasi al mondo durante la partecipazione dell’attore di Centovetrine all’Isola dei famosi 2015 (e già ‘sistemata’ dalla moglie), ma si parla del tradimento come di generici errori di gioventù (e par di capire a questo punto che le scappatelle siano più di una e commesse da entrambe le parti), oggi però pienamente superati. Sarà proprio così? Ma vediamo cosa ha detto Belli…

Dopo aver ‘traccheggiato’ per settimane, Alex Belli confessa il tradimento nei confronti di sua moglie Katarina: l’attore di Centovetrine si è detto braccato e appesantito dalle voci rincorsesi nelle ultime settimane, e a domanda diretta confessa il tradimento nei confronti della moglie: ‘Ma nel dire la verità – aggiunge – ripeto nel liberarmi di questa piccola cosa, che evidentemente appassiona così tanto, voglio spiegare che questo è già stato superato nel rapporto con Katarina‘.

Belli spiega che lui e la compagna, la modella slovacca Katarina Raniakova, conoscono le loro colpe (una sorta di giovani, belli e lontani… la scappatella ci sta) e si sono assunti le loro responsabilità e si sono anche perdonati. Definisce la loro unione ‘una cosa immensa, un valore che ci unisce, che ci ha fatto superare momenti duri, anche tragici, e che ci farà costruire una famiglia sincera‘. Il matrimonio è stato una ripartenza dopo un rapporto durato anni tra alti e bassi, con qualche deviazione anche se ‘Non c’è mai stato qualcuno che ci ha allontanato. Alla fine siamo noi i più importanti‘.

Nell’intervista non si parla di Noemi Addabbo, che più volte aveva dichiarato la sua importanza per Belli rispetto alla moglie Katarina ed era stata liquidata via Novella 2000, ma ci si sofferma su Cristina Buccino, naufraga in Honduras della cui amicizia con la star di Centovetrine si è chiacchierato non poco: ‘Quando è sbarcata Cristina, sia io sia Rocco Siffredi abbiamo pensato: finalmente una donna. Le altre, simpatiche, ma non si potevano guardare. Almeno ci siamo rifatti gli occhi‘. E chissà quanto faranno piacere queste dichiarazioni alla moglie e (soprattutto) alle altre naufraghe…

Impostazioni privacy