Alex Belli a Noemi Addabbo: ‘È una storia chiusa sette mesi fa’

[fotogallery id=”5637″]

Alex Belli a Noemi Addabbo: ‘È una storia chiusa sette mesi fa‘. Sarà la parola fine per la relazione extraconiugale dello Jacopo Castelli di Centovetrine (da lui sempre negata, anche perché è sposato con Katarina Raniakova)? Di certo lo spera l’attore, che reduce dall’Isola dei Famosi 2015 affida a Novella 2000 questo pensiero e si dice grato a sua moglie per essergli rimasta accanto nel bene e nel male, mentre è giallo su alcune foto che proverebbero la relazione: a parole, lui non ha paura che vengano pubblicate, mentre lei sostiene che nei fatti le sarebbe arrivata una diffida dagli avvocati.

Alex Belli vs Noemi Addabbo, la storia continua a distanza. In un’intervista a Novella 2000 l’attore reduce dall’Isola dei Famosi 2015 spiega che ‘Non voglio parlare di questa storia, non ho alcun interesse a farlo. Sono contento che mia moglie nel bene e nel male, mi sia stata sempre vicino, anche quando ero all’Isola. Questo mi riempie di gioia. La storia di questa Noemi l’ho risolta sette mesi fa. Punto‘. Capitolo chiuso? Per ora non ci sono repliche dalla Addabbo, svelatasi dalle pagine di Top (e ancora prima apparsa su Diva e Donna) come amante di Belli.

Secondo la ricostruzione della donna, la relazione sarebbe cominciata nel 2012 – quando Belli era già legato a Katarina Raniakova – anche se la conoscenza risale al 2007 quando la coppia si sarebbe frequentata per due anni. Dopo tre anni di assenza, ‘Alex è riapparso nella mia vita e abbiamo ricominciato a frequentarci nonostante io fossi a conoscenza della sua storia con la Raniakova‘, con Belli che avrebbe più volte rassicurato l’amante sostenendo che il matrimonio fosse semplicemente un atto dovuto.

A Domenica Live dall’immancabile Barbara D’Urso, Addabbo era poi tornata sulla relazione tra lei e Belli, sottolineando come più volte l’ex naufrago le avesse detto di averla nella mente e nel cuore, e che il loro rapporto era alla luce del sole, visto che frequentavano locali dove la gente li vedeva insieme. Belli ha sempre negato e sua moglie lo ha appoggiato, ma qualcosa deve essere cambiato se ora lui ammette che la storia è chiusa e anzi è come se non fosse mai cominciata.

Forse a causa delle foto di cui ha parlato la Abbado, minacciando di renderle pubbliche qualora lui avesse smentito ancora? ‘Uscissero tutte le foto che devono uscire e tutti i racconti che si vogliono fare, a me non interessa niente. Questa vicenda è chiusa‘, conclude Belli a Novella 2000, anche se pare nel frattempo abbia fatto mandare alla Abbado una diffida dell’avvocato. Del caso si è occupato anche Enrico Lucci de Le Iene, con ‘scarso’ successo: Belli tergiversa, Raniakova sembra più propensa ad ammettere le corna, ai telespettatori rimane il dubbio.

Impostazioni privacy