Alessio Cerci e la moglie Federica Riccardi in vacanza a Formentera

Alessio Cerci e la neo moglie Federica Riccardi si godono il sole e il mare di Formentera dopo aver trascorso la luna di miele tra Stati Uniti e Caraibi

Alessio Cerci e la moglie Federica Riccardi in vacanza a Formentera

[fotogallery id=”6665″]

Il calciatore Alessio Cerci si gode la vacanza a Formentera in compagnia della neo moglie Federica Riccardi. I due si sono sposati lo scorso 4 giugno a Roma, nella chiesa di Santa Maria degli angeli, dopo sei anni di fidanzamento e, una volta terminata la luna di miele, annunciano di voler mettersi subito all’opera per avere un bambino. Dopo i festeggiamenti e il viaggio di nozze tra Stati Uniti e Caraibi, la coppia si regala anche qualche giorno di relax a Formentera, meta prediletta dai vip di tutto il mondo e tappa imprescindibile per la tintarella estiva. Nelle foto scattate a Cerci e Federica regnano complicità e spensieratezza, con lo sfondo idilliaco delle assolate spiagge spagnole.

Il matrimonio romano tra Alessio Cerci e Federica Riccardi ha coinvolto amici della coppia, familiari e colleghi calciatori. Subito dopo la cerimonia e i festeggimenti i due sono partiti per la luna di miele e sembrano non aver ancora conlcuso il proprio periodo di relax come neo marito e moglie. Sulle spiagge di Formentera Alessio e Federica giocano e si godono il sole, concedendosi anche una gita in pedalò e un sacco di selfie, ma, come dichiarato al settimanale Chi, appena rientrati il primo pensiero è uno solo: avere un bambino.

Parole di Eva Cabras

Eva Cabras è stata collaboratrice di Nanopress dal 2015 al 2017, occupandosi principalmente di spettacoli, musica, personaggi e programmi televisivi.

Da non perdere