Alessio Cerci e Federica Riccardi sposi: arriva la proposta di matrimonio

[fotogallery id=”4821″]

Alessio Cerci e Federica Riccardi sposi. Il noto calciatore ha fatto la proposta di matrimonio alla sua compagna. Cerci, ex Torino, che nel gennaio 2015 vestirà la maglia del Milan, dopo l’avventura all’Atletico Madrid, ha deciso di dire il suo sì. Come dargli torto? Federica è di una bellezza strepitosa e, nonostante lui sia molto corteggiato, non sembra avere occhi che per Federica. In estate li abbiamo visti tutti e due insieme in spiaggia e c’era chi pensava che ci fosse una cicogna in arrivo.

In realtà i due si limitavano a divertirsi e a prendere il sole, ma nessuno avrebbe pensato che presto sarebbero arrivati ad una vera e propria promessa di matrimonio. Cresciuto calcisticamente nel Valmontone, Cerci è passato al settore giovanile della Roma e già a 16 anni Fabio Capello lo fece debuttare nella gara contro la Sampdoria. Nel 2005 ha firmato il suo primo contratto da professionista e nel 2014 firma un contratto triennale con gli spagnoli dell’Atletico Madrid. Quel contratto vale 16 milioni di euro. Tuttavia l’esperienza con la squadra spagnola non si rivela molto esaltante per lo stesso giocatore, il quale dichiara di volere più spazio.

Quella di Cerci è una vera e propria scalata verso il successo e non si può dire che le cose vadano bene soltanto sul lato professionale, visto che anche su quello privato tutto va per il verso giusto. Alessio e Federica sono molto contenti della loro decisione di sposarsi ed è stata proprio la compagna a raccontare tutto su Instagram, manifestando tutto il suo amore e la sua gioia.

Sul social, infatti, Federica Riccardi ha scritto: “Sono venuto qui stasera perché quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile. Cerci-Riccardi presto sposi. (..) Devo ammettere che le parole di Alessio non sono state esattamente così, ma il senso del suo dolce gesto era questo: chiedermi di sposarlo! E così, visto che la notizia sta già circolando, vi annunciamo che presto saremo MARITO e MOGLIE. Il Natale più bello di sempre. Grazie cuore mio”.

Adesso, quindi, per Cerci si profila un anno davvero incredibile. Dovrà soltanto aspettare qualche tempo per vestire la maglia del Milan e poi potrà realizzare anche l’altro suo sogno: il matrimonio con la sua Federica.

Impostazioni privacy