Alessia Prete del GF 15 sviene nella casa e Mediaset interrompe la diretta

alessia gf 15

Dopo litigi, tradimenti, minacce e quant’altro, mancava solo il malore ma ora abbiamo avuto pure quello: Alessia Prete del GF 15 è svenuta nella casa mandando nel panico gli altri concorrenti del reality e costringendo Mediaset a interrompere la diretta. Per fortuna tutto si è risolto in uno spavento senza conseguenze: come comunicato sui profili social del Grande Fratello 15, Alessia è già rientrata nella casa dopo essere stata visitata da un medico. Ignoti i motivi del lieve malore, forse un banale calo di pressione.

Nessuna conseguenza, quindi, ma tanta paura per lo svenimento in diretta di Alessia Prete del GF 15: in quel momento la maggior parte dei ragazzi stava chiacchierando tranquillamente in giardino quando sono stati interrotti dalle urla di aiuto partite dall’interno della casa. I gieffini si sono subito catapultati in cucina dove Alessia era già a terra circondata da alcuni compagni. Le telecamere del reality hanno indugiato qualche istante sulla scena, prima di interrompere opportunamente il collegamento.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BiCCD5RAAav/?taken-by=manuel_real_off”]

La concorrente torinese si è poi ripresa e ha fatto ritorno nella casa dopo aver ricevuto l’ok del medico. Ecco la conferma direttamente dalla pagina Facebook della trasmissione condotta da Barbara D’Urso.

[facebook code=”https://www.facebook.com/grandefratello/posts/1885121598216169″]

L’episodio non ha avuto particolari strascichi ma ha comunque contribuito ad alzare la tensione nella casa del Grande Fratello 15, salita pericolosamente alle stelle dopo l’aggressione verbale di Baye Dame ad Aida Nizar e all’inevitabile frattura del gruppo in due opposte fazioni. Alberto Mezzetti, uno dei pochi (anzi probabilmente l’unico) a essersi schierato dalla parte della spagnola, durante uno sfogo con Simone ha accusato di ipocrisia gli altri concorrenti, affermando che non appena Alessia si riprenderà completamente dallo svenimento inizieranno ad attaccare pure lei.

[npleggi id=”207522″ testo=”Baye Dame minaccia Aida al GF 15, ‘Ti attacco al muro’. E il pubblico chiede la squalifica”]

Alessia Prete del Grande Fratello 15, la concorrente svenuta, ha 22 anni ed è una delle ragazze più belle del reality, tanto da aver partecipato a Miss Italia 2016 vincendo pure un paio di premi minori. Lavora come modella, professione che le ha permesso di viaggiare per il mondo, e a ottobre prenderà la laurea in scienze statistiche. Perché, soprattutto di questi tempi un pezzo di carta, è sempre meglio averlo…

Impostazioni privacy