Alessia Marcuzzi su Facebook: ‘Ho nuotato con Federica Pellegrini’

[videoplatform code=”143039234744055420e1b6b6d2″]

Lo ha scritto la stessa Alessia Marcuzzi su Facebook, dopo che è riuscita a realizzare un suo sogno: nuotare con Federica Pellegrini. Per la Marcuzzi non soltanto il mondo dello spettacolo, ma anche sogni segreti, che finalmente riescono a diventare realtà. La conduttrice ha incontrato la campionessa olimpica insieme al fidanzato Filippo Magnini ed è riuscita ad esaudire il desiderio di nuotare insieme a lei. Entusiasta ha commentato sul popolare social network che è come per un tifoso di calcio fare una partita con Cristiano Ronaldo.

L’episodio è stato raccontato direttamente su Facebook, attraverso la pubblicazione di un post, che Alessia Marcuzzi ha chiamato “diario di una giornata speciale”. In questo post su Facebook la Marcuzzi ha descritto minuziosamente la realizzazione del proprio sogno. Un post che ci fa capire la passione sportiva della stessa Alessia, che ormai, dopo il successo dell’Isola dei Famosi, trova anche il tempo di mettere a punto altri colpi per lei.

Sul post che la Marcuzzi ha pubblicato su Facebook viene mostrata una foto, in cui si vede Alessia Marcuzzi con le pinne, la maschera e la muta. Già da questa fotografia possiamo capire quanto sia stato emozionante per la nota conduttrice cimentarsi in un’impresa del genere: nuotare insieme ad una campionessa come Federica Pellegrini.

Per Alessia è stata la vera e propria realizzazione di un sogno, infatti ha voluto ringraziare Federica e Filippo per questa opportunità che le hanno dato e inoltre ha fatto una rivelazione molto interessante. Alessia ha detto di conoscere Federica da tempo, di averla sempre seguita con passione.

Le è capitato di uscire con lei, di chiacchierare come due amiche, ma, ha concluso, “non avevo mai provato l’emozione di stare in acqua fianco a fianco con la più grande campionessa del mondo”. Alla fine anche una piccola confessione per la sua grande amica: Alessia Marcuzzi rivela a Federica che la guardava di nascosto dalla maschera sott’acqua e non poteva credere di essere a pochi centimetri da lei.

Per la presentatrice romana è stata una bella avventura, che adesso potrà annoverare fra i suoi ricordi più belli.

Impostazioni privacy