Alessia Marcuzzi non è incinta: la smentita su Instagram

[aptica-gallery id=”99920″]

Alessia Marcuzzi non è incinta: la showgirl e presentatrice smentisce l’ennesimo sciame di gossip sulla sua presunta terza gravidanza. Ormai la conduttrice dell’Isola dei Famosi è allenata e pronta di riflessi, tanto da sbugiardare i vari falsi allarmi a distanza di poco più di 24 ore. Pare che Alessia stia vivendo un periodo particolarmente sereno, sia dal punto di vista professionale sia dal punto di vista familiare, ma un nuovo figlio non rientra nei suoi piani a breve termine, come ha ribadito nella sua divertente foto-smentita su Instagram: ‘Non sono incinta! Grazie per i vostri messaggi affettuosi ma non è vero. Baci‘.


ALESSIA MARCUZZI SVELA IL SEGRETO DEL MATRIMONIO PERFETTO

A diffondere l’eventualità di un terzo figlio in arrivo è stato Dagospia, che prevede un allargamento della famiglia in tempi più che brevi, ma Alessia Marcuzzi non è incinta, stando alla reazione social della stessa conduttrice, recentemente confermata al timone dell’Isola dei Famosi e reduce dall’avventura come doppiatrice nel film d’animazione Cicogne in missione. Sarà proprio l’attinenza tematica con la cicogna ad aver convinto i giornali di gossip che anche Alessia fosse in cerca di una nuova gravidanza, ma a smentire l’insinuazione ci ha pensato la diretta interessata con un chiaro messaggio su Instagram.

Marcuzzi

L’allarme gravidanza per Alessia Marcuzzi si ripresenta con costanza da anni, ma da quando la conduttrice ha sposato il suo attuale compagno, il facoltoso Paolo Calabresi Marconi, non si fa in tempo a tenere il passo con i rumors. I due sono convolati a nozze in gran segreto nel dicembre 2014 e per loro si tratterebbe del primo figlio insieme, se non fosse per le continue smentite della Marcuzzi, evidentemente concentrata più sulla carriera che su una nuova maternità. Non è escluso che la cicogna faccia il suo terzo viaggio, ma per il momento l’amore di Alessia è diretto verso il marito e verso i due figli già presenti nella vita della showgirl.

ALESSIA MARCUZZI E PAOLO CALABRSI MARCONI: LITE IN AEROPORTO

Nel 2001 Alessia Marcuzzi mette al mondo il suo primogenito Tommaso, frutto della relazione della bionda conduttrice con il calciatore Simone Inzaghi e dieci anni dopo, nel 2011, è la volta del fiocco rosa. Con il compagno dell’epoca, il cantante Francesco Facchinetti, Alessia accoglie in famiglia la piccola Mia. Nel 2012 la relazione con Facchinetti naufraga, ma la Marcuzzi non rimane sola a lungo. Il 1° dicembre 2014 nei pressi di Londra sposa il produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi, con il quale vive attualmente. Per la coppia non ci sono figli in arrivo, ma mai dire mai.

ALESSIA MARCUZZI INCINTA? L’ENNESIMA SMENTITA

Impostazioni privacy