Alessia Marcuzzi incinta di Paolo Calabresi Marconi? Arriva la smentita

[fotogallery id=”455″]

Alessia Marcuzzi incinta di Paolo Calabresi Marconi? Arriva la smentita da parte della diretta interessata. Ospite di Silvia Toffanin, durante il programma Verissimo, la conduttrice de L’Isola dei Famosi 2015, ha dichiarato che le attribuiscono una gravidanza ogni tre settimane, ma che in realtà non c’è nessuna cicogna in arrivo per lei. Dopo il matrimonio avvenuto in gran segreto, i fan aveva iniziato a credere alla possibilità di un terzo figlio quando si era notato un pancino sospetto, appena accennato, durante le prime puntate del reality show. Successivamente, un paio di giorni fa, Social Channel aveva annunciato la notizia della gravidanza dandola per certa, ma a quanto pare non è così.

‘Non capisco perché devono dire che sono incinta ogni tre settimane. Questa è la terza gravidanza che mi attribuiscono negli ultimi due mesi’: con queste parole Alessia Marcuzzi ai microfoni di Silvia Toffanin ha negato la sua terza gravidanza. Attualmente, quindi, non ci sarà un fratellino, o sorellina, a far compagnia a Tommaso e Mia, nati dalle precedenti relazioni della conduttrice con Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti. Paolo Calabresi Marconi non diventerà padre: dopo le nozze, attualmente i due non sono in attesa di un bebè. I fan però restano sospettosi: non sarà un decisone della coppia tenere segreta la gravidanza durante le prime fasi, quelle più rischiose? Certo quel filo di pancia che si nota lascia un dubbio vista la forma perfetta esibita da sempre dalla conduttrice. Staremo a vedere, se fosse davvero incinta, non si tarderà molto a scoprirlo: certe cose non si nascondono per molto tempo!

Aggiornamento del 23 febbraio 2015 a cura di Francesca Ajello

Alessia Marcuzzi incinta di Paolo Calabresi Marconi: sarà mamma per la terza volta
Alessia Marcuzzi incinta di Paolo Calabresi Marconi: la conduttrice de L’Isola dei Famosi 10diventerà mamma per la terza volta. A rivelare la notizia è stata una fonte molto vicina alla coppia e dunque attendibile: dopo il matrimonio celebrato in gran segreto lo scorso dicembre, adesso la coppia sarà allietata dall’arrivo di un bebè. Alessia Marcuzzi, nota nel mondo social con il soprannome ‘La Pinella’ si prepara dunque ad affrontare la terza gravidanza: dopo Tommaso, avuto dall’ex calciatore Simone Inzaghi, e Mia, la primogenita di Francesco Facchinetti, sarà un maschietto o una femminuccia? Sebbene i diretti interessati non ne abbiano parlato apertamente, in effetti un pancino sospetto si è fatto già notare durante le prime puntate del reality Show che conduce.

Per Alessia Marcuzzi trovarsi alla conduzione di un programma con tanto di pancia in bella vista non sarebbe la prima volta: quando era in attesa di Mia ha portato brillantemente a termine tutte le puntate previste del Grande Fratello. A quanto pare, dopo la rivelazione della gravidanza fatta da Social Channel, adesso la storia si ripete: sarà felice il marito Paolo Calabresi Marconi di suggellare il matrimonio, avvenuto rispettando tutti i canoni della riservatezza in una chiesa nella campagna inglese del Cotswold, con 5 testimoni per ogni membro della coppia, i figli, i genitori e pochi invitati. La notizia è stata poi data da Alessia, a cose fatte, sul suo blog e sui social: la gravidanza non si può nascondere di certo, soprattutto considerando che sarà in tv per L’isola ancora per diverse settimane: lo annuncerà durante una puntata del reality o sceglierà di nuovo il mondo del web?

Aggiornamento del 18 febbraio 2015 a cura di Francesca Ajello

Alessia Marcuzzi incinta per la terza volta? Paolo Calabresi forse presto papà
Alessia Marcuzzi incinta per la terza volta? Paolo Calabresi potrebbe essere felice di diventare papà. Per il momento comunque si tratta soltanto di un pancino sospetto, com’è stato annunciato da Diva e Donna, i cui fotografi hanno paparazzato la showgirl in giro. Alessia Marcuzzi ha festeggiato i suoi 42 anni e appare in splendida forma. Riesce a cavarsela in maniera ottimale nel gestire la propria vita di mamma, senza trascurare i suoi impegni lavorativi e nemmeno il suo neocompagno. Alessia è esplosiva, piena di cose da fare, pronta a ripartire per nuove idee.

Al settimanale Chi ha dichiarato: “Per i miei quarantadue anni mi sono regalata un restyling, ma non ha niente a che fare con il mio corpo… Ho deciso di dare un nuovo look al mio blog La Pinella, rendendolo più fresco, moderno e raffinato”. Come farebbe a fare tutte queste cose, se fosse in attesa di un altro bambino?

Già Tommaso e Mia la impegnano moltissimo come mamma e certamente un terzo figlio corrisponderebbe ad uno stile di vita ancora più complicato. Ma per l’amore dei figli Alessia sarebbe disposta a fare questo ed altro. In fin dei conti l’arrivo di un bebè ci starebbe proprio, visto che la storia con Paolo Calabresi va a gonfie vele.

Alessia Marcuzzi è molto felice e in questo momento della sua vita appare davvero serena, perché può contare sulla presenza di un uomo, che rappresenta per lei un porto sicuro. Forse è arrivato il momento di fare un altro bambino? Da parte della diretta interessata non ci sono state né conferme né smentite, comunque di certo il suo pancino fa sospettare. Tutto ciò resta soltanto per ora allo stato di ipotesi, perché potrebbe essere soltanto rapportabile a qualche chiletto di troppo, che Alessia ha accumulato magari mangiando un po’ di più.

Il successo non le manca, i suoi figli riempiono le sue giornate e l’amore sta vivendo un momento meraviglioso. Ci sono tutte le condizioni per una nuova maternità, ma per il momento possiamo soltanto sospettare. Staremo a vedere, comunque, se Alessia Marcuzzi ci regalerà un’altra bella sorpresa.

Alessia è stata e si conferma una supermamma. Non si arrende nemmeno di fronte all’idea del terzo figlio, perché è una donna che riesce gestire bene la sua vita quotidiana, è superorganizzata e certamente accoglierebbe con grande felicità l’arrivo di un altro bambino.

Impostazioni privacy