Alessia Marcuzzi: Facchinetti addio, adesso c’è Paolo Calabresi Marconi

[fotogallery id=”455″]

Per Alessia Marcuzzi niente più Facchinetti. Anzi, la conduttrice televisiva avrebbe deciso di rimettersi in gioco con un nuovo amore. Si tratterebbe del produttore Paolo Calabresi Marconi. Secondo il settimanale Chi, la Marcuzzi e Calabresi avrebbero iniziato una relazione. Anche qualche mese fa si era parlato di un rapporto di coppia fra i due, ma non si era tenuto conto del fatto che, essendo amici, si frequentano da tempo. Tra l’altro questa ipotesi non era supportata nemmeno dalla Marcuzzi, la quale ormai da qualche tempo si è sempre dichiarata single, esprimendo la volontà di dedicarsi soltanto ai figli e al suo lavoro in tv.

A quanto pare, sono questi gli ultimi pettegolezzi in merito, l’amicizia fra Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi si è trasformata in qualcosa di più. Non possiamo esserne completamente certi, perché mancano le conferme ufficiali. Tra l’altro non ci sono foto che testimonierebbero tutte queste supposizioni, però è chiaro che qualche sospetto (o anche di più) può sorgere.

Poco tempo fa si diceva che ci fosse stato un ritorno di fiamma tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti. E’ difficile valutare bene la situazione, anche da questo punto di vista, perché in realtà in quel periodo la presentatrice tv e dj Francesco non avevano fatto altro che dimostrarsi dei buoni genitori per la piccola Mia, anche insieme. L’ipotesi è caduta completamente, quando è saltato fuori il nuovo amore dello stesso Francesco.

Forse è stato anche questo che ha portato Alessia Marcuzzi a voler chiudere un capitolo della sua vita, per iniziarne un altro completamente nuovo. La storia con Facchinetti ha rappresentato sicuramente un punto di riferimento per entrambi. In un’intervista di qualche tempo fa la stessa Alessia Marcuzzi assecondava il suo istinto di maternità e dichiarava di essere pronta ad avere un altro figlio da Facchinetti.

Poi è subentrata la crisi e sembra che, nonostante le varie ipotesi su possibili ritorni di fiamma, non ci sia stato nulla che abbia potuto far rinascere la passione fra i due. Per il momento Alessia è concentrata sul Grande Fratello 13, ma ha mostrato questa notevole apertura nei confronti del suo “amico”, dando adito a numerose chiacchiere. Chissà quali saranno i possibili sviluppi di questa che, ormai quasi per certo, possiamo definire una nuova love story.

Impostazioni privacy