Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi: su Instagram le foto delle vacanze dei due fidanzati

[fotogallery id=”455″]

Continua a gonfie vele la relazione tra Alessia Marcuzzi Paolo Calabresi Marconi: su Instagram spunta una foto di Alessio Gramazio, presidente della Buddy Film e amico della coppia, che ha immortalato i due innamorati in vacanza. Si tratta della vacanza ‘ufficiale’ insieme, anche se i due erano già stati a Formentera, quando però lui era andato da lei che passava momenti di relax con le amiche.

Alessia Marcuzzi su Instagram è prodiga di scatti per i suoi fan e con la complicità di Alessio Gramazio, amico della conduttrice del Grande Fratello e del nuovo (di lei) fidanzato Paolo Calabresi Marconi, arriva la foto dell’estate 2014, quella che ritrae la coppia in barca insieme e in atteggiamento da piccioncini inequivocabile.

Lasciati i figli con i rispettivi padri – Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti – la Marcuzzi ha postato su Instagram la foto del suo nuovo amore, bypassando così i paparazzi: la foto è stata scattata dall’amico Alessio Gramazio, e mostra i due innamoratissimi in barca. “Pic by @alegramazio grazie grazie grazie!!! #soromantic #freeze #lapinellahappy“, la didascalia che accompagna lo scatto.

Per la coppia Marcuzzi-Calabresi Marconi, fidanzati dal marzo scorso, si tratta della prima estate insieme: i due fidanzati sono nella zona del Lago di Garda, almeno stando agli scatti postati su Instagram; e tra una romantica gita in barca e una partita a carte, sembrano più uniti che mai.

Impostazioni privacy