Alessia Marcuzzi e la famiglia allargata: ‘Orgogliosa dei miei figli: mio marito è loro complice’

[aptica-gallery id=”99920″]

Alessia Marcuzzi orgogliosa dei suoi figli. La conduttrice ringrazia il marito Paolo Calabresi Marconi e gli ex compagni Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti (con le rispettive compagne) perché le permettono di avere una famiglia allargata che viene gestita in maniera intelligente. Marcuzzi, in un’intervista di fine giugno 2017, anticipa anche che tornerà all’Isola dei famosi 13 e che non si sente invidiosa di Simona Ventura…

All’Isola dei famosi 13 cominceremo a lavorare da settembre’. Parola di Alessia Marcuzzi, che si dice non gelosa di Simona Ventura, volata in Spagna quale rappresentante dell’Isola dei Famosi nostrana. Invito che Marcuzzi non ritiene strano, la collega ha presentato otto edizioni e la Pinella si limita a sperare che sceglieranno lei quando si parlerà del Grande Fratello, perché dieci anni di conduzione sono indimenticabili.

Leggi: L’Intervista, Alessia Marcuzzi: ‘I miei figli? Sono la mia vita’

Alessia Marcuzzi: ‘I miei figli sono sereni: grazie alla mia famiglia allargata’

Impegnata ad inizio estate al Wind Summer Festival 2017, Alessia Marcuzzi si consola pensando ai figli in vacanza: Tommaso, figlio oggi sedicenne avuto da Simone Inzaghi, è andato alla scuola inglese e si sta preparando per andare in un college di Londra, dove studierà fotografia, business media e regia per i prossimi due anni. Mia, cinque anni, avuta da Francesco Facchinetti, è invece iscritta alla scuola americana già frequentata da un anno.

Leggi: Alessia Marcuzzi: ‘Mio marito Paolo mi ha cambiata, ho imparato cos’è l’amore’

Alessia Marcuzzi: ‘Quel santo di mio marito…’

Marcuzzi ha dunque una famiglia allargata, e spiega che Tommaso e Mia sono felici e sereni non solo grazie al marito Paolo Calabresi Marconi che è un santo e ‘molto complice dei miei figli’, ma anche grazie alle compagne attuali di Facchinetti e Inzaghi, definite donne molto intelligenti.

Non è la prima volta che la conduttrice ringrazia suo marito, in passato aveva sottolineato come grazie a Paolo, stia imparando che cos’è l’amore e come gestirlo, cosa ci vuole per mandare avanti una relazione… e quanto sia difficile farlo, perché amore è anche impegno, investimento, fiducia.

Leggi: Alessia Marcuzzi non è incinta: la smentita su Instagram

Marcuzzi: ‘Studiate prima di pensare a una carriera in tv’

Per quanto riguarda la sua carriera, Marcuzzi ringrazia i suoi genitori che l’hanno costretta a finire il liceo linguistico prima di pensare alla tv, e per questo consiglia ai giovani che volessero intraprendere la carriera nel mondo della tv, di studiare e prepararsi.

Personalmente, la conduttrice ringrazia la sua prof di lettere Loredana Cassioli. ‘Se mi esprimo bene – conclude Marcuzzi – lo devo a lei’.

Impostazioni privacy