Alessia Marcuzzi a Chi ha incastrato Peter Pan: ‘L’Isola dei famosi si farà’

alessia marcuzzi chi ha incastrato peter pan l'isola dei famosi si farà

Alessia Marcuzzi è stata ospite a Chi ha incastrato Peter Pan e ha annunciato che L’Isola dei Famosi 2018 si farà. A delucidare i dubbi e le perplessità nati sul web nelle ultime settimane sono intervenuti i simpatici bambini del programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti: Alessia Marcuzzi, ospite della puntata di giovedì 5 ottobre 2017, ha indirettamente smentito il destino assegnato al format di successo.

‘Si torna a gennaio’, ha confessato Alessia Marcuzzi parlando de L’Isola dei Famosi 2018. I bambini di Chi ha incastrato Peter Pan hanno rivolto numerose domande alla bionda conduttrice Mediaset, alcune sulla propria vita privata, un’altra sul proprio futuro televisivo. ‘Stiamo cercando concorrenti, partiremo da gennaio’. Queste le parole dell’ex compagna di Francesco Facchinetti in risposta alle numerose supposizioni su L’Isola dei Famosi.

Leggi anche: Alessia Marcuzzi: ‘Non sono anoressica: la magrezza è colpa del mio metabolismo’

L’Isola dei Famosi 2018 si farà: le parole di Alessia Marcuzzi

Nonostante domini il silenzio, L’Isola dei Famosi 2018 si farà ed Alessia Marcuzzi ha preso la palla al balzo per rispondere chiaramente ai rumors dell’ultimo periodo.
Visto l’incredibile successo in termini di ascolto che il Grande Fratello Vip sta riscontrando, si pensava ad un ritorno al Grande Fratello versione normale sospendendo, dunque, la messa in onda de L’Isola dei Famosi.
A quanto pare non sarà così e da gennaio i naufraghi torneranno ad essere protagonisti dei nostri schermi: ‘Stiamo preparando il programma, stiamo cercando i concorrenti. Si tornerà a gennaio’, ha affermato la bionda conduttrice.
Al momento non si sa ancora nulla in merito all’organizzazione del programma, chi sarà l’opinionista che affiancherà la Marcuzzi in studio o chi prenderà il posto di Stefano Bettarini. Tornerà ancora lui?
Insomma, la situazione sembra ancora essere lontana dai riflettori, onde evitare di interferire con il reality show da record di Canale 5, il GF Vip.

Leggi anche: Alessia Marcuzzi sullo stupro di Rimini: ‘Stanca di questi mostri orrendi!’

Leggi anche: Simone Susinna contro Eva Grimaldi: ‘Avances all’Isola 2017 inventate per visibilità’

L’Isola dei Famosi 2018, il toto-nomi è già iniziato

Chi sarà il sostituto di Raz Degan, il vincitore della scorsa edizione? Si vocifera che a L’Isola dei Famosi 2018 potrebbe partecipare Giorgio Manetti di Uomini e Donne oppure Mario Serpa.
O ancora la velina Costanza Caracciolo, la moglie di Amadeus Giovanna Civitillo o il fashion blogger Mariano Di Vaio, già conosciuto sul set di ‘Selfie-Le cose cambiano’.
Ultimamente si è, inoltre, parlato di chi potrebbe calarsi nel ruolo di opinionista al posto di Vladimir Luxuria: a quanto pare, Mediaset vorrebbe far tornare ‘a casa’ la zia della televisione Mara Venier, presenza fissa nel reality show ai tempi di Simona Ventura.
Insomma, il toto-nomi pre Isola dei Famosi è già cominciato… ma non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti per saperne di più.

Impostazioni privacy