Alessia Macari fidanzata con Oliver Kragl, calciatore del Frosinone

[aptica-gallery id=”101537″]

Gente, c’è una nuova coppia vip: Alessia Macari è fidanzata con Oliver Kragl, calciatore tedesco del Frosinone, squadra che milita in serie B con buone possibilità di salire nel massimo campionato. La vincitrice del Grande Fratello Vip era single da circa due anni, dopo la rottura con un altro calciatore, l’irlandese Ciaran Clark (di cui, durante l’esperienza del reality, aveva ammesso di essere ancora innamorata), ma adesso può sfoggiare con orgoglio il suo bel fidanzato, che l’ha conquistata dopo un anno di paziente corteggiamento.

Alessia Macari e Oliver Kragl sono usciti allo scoperto da pochissimi giorni e il settimanale Chi è subito piombato sulla succulenta preda, pubblicando in esclusiva le prime immagini dei due mentre si scambiano baci e tenerezze. ‘Oliver mi ha corteggiato per un anno e ora ho ceduto’, ha detto la ragazza, confermando di aver fatto rosolare per benino il suo tedescone prima di dirgli di sì.

LEGGI: ALESSIA MACARI VINCE IL GRANDE FRATELLO VIP

Per i non patiti del calcio diciamo che Oliver Kragl è un centrocampista di 26 anni nato a Wolfsburg, in Germania, e approdato a Frosinone nel mese di gennaio del 2016 dopo aver giocato con Eintracht Braunschweig, Germania Halberstadt, Babelsberg 1903 e con gli austriaci del Ried. Nella squadra ciociara si è subito messo in mostra per la sua duttilità (può giocare infatti in vari ruoli) e per il suo tiro potente che tra le altre cose gli ha permesso di segnare un gran gol contro il Milan. Ingoiato il boccone amaro della retrocessione della sua squadra al termine della scorsa stagione, quest’anno Kragl è diventato un punto fermo del centrocampo del Frosinone che, come dicevamo all’inizio, punta all’immediata risalita in serie A.

LEGGI: ALESSIA MACARI E PAOLA CARUSO LITIGANO A SELFIE

Peccato, però, che in caso di promozione nella massima serie i tifosi del Frosinone non potranno gustarsi l’evento che si preannunciava come il momento clou dei festeggiamenti: in tempi non sospetti (e cioè prima di fidanzarsi con Kragl), Alessia Macari, grande tifosa dei gialloblu per via delle sue origini ciociare, aveva promesso infatti che in caso di immediato ritorno in A del Frosinone si sarebbe prodotta in uno striptease, come fece Sabrina Ferilli anni fa per lo scudetto della Roma. Ma ovviamente non potrà più tener fede all’impegno, come ha confermato lei stessa: ‘Avevo promesso di spogliarmi se il Frosinone vincerà il campionato di serie B, ma ora rimangio la promessa, Oliver è troppo geloso’.

Maledizione, Alessia Macari fidanzata con Oliver Kragl non ci voleva proprio…

Impostazioni privacy