Alessandro Preziosi è tornato single, finito l’amore con Greta Carandini

Tv: Rai; I Medici

Alessandro Preziosi è tornato single, finito l’amore con Greta Carandini: per l’attore campano la storia con la giovane studentessa è arrivata al capolinea dopo quattro anni di fidanzamento. Sembra che la rottura tra Alessandro Preziosi e Greta Carandini sia definitiva, scrivono i bene informati, e che lui voglia concentrarsi soltanto sugli impegni lavorativi tra teatro, televisione e cinema.

Dopo quattro anni di fidanzamento, Alessandro Preziosi è tornato single: la storia con Greta Carandini è terminata, scrivono i beneinformati di Novella 2000, i primi a dare la notizia.

Dalle parti del giornale scrivono anche che lui, dopo gli impegni in teatro, sia fermamente deciso a godersi le vacanze per ricaricarsi in vista dei prossimi impegni lavorativi: Alessandro Preziosi è sempre molto attivo in televisione, con varie fiction, ma anche in teatro e al cinema, da vero attore poliedrico per formazione e indirizzo quale è.

Leggi: Alessandro Preziosi protagonista de ‘La bella e la bestia’ su Rai 1

Tra l’attore campano e la studentessa, di 17 anni più giovane di lui, la relazione era cominciata nel 2013 senza molto clamore: la proverbiale difesa della privacy di Alessandro Preziosi aveva fatto sì che ben poco trapelasse sulla stampa della sua storia con Greta Carandini, tenuta sempre a debita distanza dai riflettori.

Leggi: Alessandro Preziosi: ‘Meglio l’amore gay!’

Alessandro Preziosi di nuovo single: tutte le donne dell’attore

Alessandro Preziosi è tornato di nuovo single dopo la fine della storia con Greta Carandini, con la quale era fidanzato da quattro anni: l’attore non ha ancora confermato di essersi lasciato con la fidanzata, data la sua riservatezza in merito alla vita sentimentale, ma gli esperti di gossip sostengono che manchi ormai solo l’ufficialità.

Prima di Greta Carandini, Alessandro Preziosi è stato fidanzato a lungo con Vittoria Puccini, con la quale ha avuto la seconda figlia Elena nata nel 2006. La storia tra Preziosi e la Puccini è iniziata nel 2004 sul set di Elisa di Rivombrosa, la fiction di successo di Canale 5, dove entrambi recitavano come protagonisti, e si è conclusa nel 2010.

Il primo figlio Andrea Eduardo è nato invece nel 1995 dalla relazione con Rossella Zito, della quale non si hanno ulteriori notizie.

Impostazioni privacy