Alessandro Di Battista diventerà papà

Di Battista papà

Uno scatto su Instagram nel giorno di Pasquetta per annunciare a tutti i suoi follower, ma non solo, che diventerà papà. Alessandro Di Battista, parlamentare del Movimento 5 Stelle, tre mesi fa aveva annunciato sempre sul social fotografico l’inizio della sua relazione con Sahra (“Da giorni diversi fotografi ci seguono ovunque (e seguono questa ragazza fino al pianerottolo di casa o nel suo posto di lavoro per scoprire il suo nome. Tanto vale dirgli che si chiama Sahra e che, in effetti, ci stiamo frequentando. E’ una cosa normalissima”), che ora si mostra con il suo pancione e le mani del suo compagno a stringerle dolcemente il ventre. Alla foto, Di Battista ha aggiunto: “Buona Pasquetta a tutti”, ricambiato dai seguaci che gli hanno fatto auguri doppi.

La foto del lieto annuncio è di gruppo, insieme ad amici, scattata sul terrazzo di casa dopo la fine del pranzo del lunedì dell’Angelo. Tra i follower, c’è chi definisce Di Battista un ‘gladiatore’, chi aggiunge: “Sarai un papà meraviglioso”, chi scrive: “Auguri e figli maschi” e chi dice: “Siete splendidi”. La notizia, con relativa foto, ha naturalmente fatto il giro dei social e dei siti, politici e non.

Buona pasquetta a tutti!

Un post condiviso da Alessandro Di Battista (@aledibattista) in data: 17 Apr 2017 alle ore 05:57 PDT

Alessandro Di Battista ha 38 anni, è uno dei volti più noti tra i 5 Stelle. In passato, Dibba aveva avuto una storia di circa un anno con la bionda Ana. A fine 2016 l’annuncio di un Di Battista di nuovo single e in cerca di una nuova relazione: “Non mi dispiacerebbe una ragazza che abbia tanta voglia di viaggiare. Una con i piedi che scottano, come me”. Poco dopo, è arrivata nella vita del deputato pentastellato Sahra. Con cui, adesso, c’è tutta l’intenzione di costruirsi una famiglia.

A dire il vero, da parte del politico non è arrivato alcun annuncio ufficiale. Soltanto la fotografia, che però svela abbastanza chiaramente cosa sta per capitare alla coppia. Proprio sulla foto pubblicata su Instagram, non mancano anche le battute che si rifanno alla fede politica di Di Battista: “Buon percorso, sarà sicuramente un figlio a 5 stelle”. Non resta che attendere la prossima puntata, naturalmente sempre sul social fotografico preferito da Dibba.

Impostazioni privacy