Alessandra Mussolini perdona il marito Mauro Floriani dopo lo scandalo delle baby squillo

[fotogallery id=”2755″]

Alessandra Mussolini ha deciso di perdonare il marito, Mauro Floriani, dopo che quest’ultimo è stato coinvolto nello scandalo delle baby squillo. Probabilmente molti di voi ricorderanno la vicenda delle ragazzine avviate alla prostituzione a Roma, delle cui vicende spesso gli stessi genitori sapevano. In seguito alle indagini degli inquirenti si era scoperto che erano coinvolti anche personaggi famosi. Fra questi ultimi c’era anche il marito di Alessandra Mussolini.

Adesso sembra che la deputata di Forza Italia si sia lasciata alle spalle tutti i pettegolezzi e tutta quella tempesta che era seguita dopo quella scoperta. Eppure non sembra essere stato facile, perché allora tutti parlarono di una vera e propria crisi matrimoniale di Alessandra Mussolini. Già allora, comunque, Alessandra aveva deciso di reagire, cercando di proteggere la famiglia dalle malelingue.

In questi casi di solito le voci si scatenano e infatti anche quella volta non risparmiarono la seguace berlusconiana, la quale è sempre molto battagliera. Certo, in quell’occasione ha avuto poco margine di difesa, perché i fatti erano piuttosto evidenti: il marito coinvolto in un giro di prostituzione minorile faceva scandalo come vicenda di per se stessa. Adesso sembra essere tornato il sereno e Alessandra Mussolini ha deciso di perdonare Floriani.

I due sono stati fotografati al mare, insieme alla madre della deputata: moglie e marito si scambiano dei baci affettuosi. A quanto pare, quindi, la Mussolini sarebbe riuscita a ristabilire anche un rapporto armonico della coppia, oltre che a salvare il matrimonio. Subito dopo la scoperta dello scandalo, si era anche detto che Alessandra avesse cacciato di casa il marito, ma lei stessa intervenne in maniera decisa negando una possibilità di questo genere. Poi i due sono stati visti insieme alla messa della domenica.

Matrimonio in salvo, quindi, armonia della coppia recuperata e tutto è sembrato finire per il meglio. Evidentemente spesso in pubblico la Mussolini dà un’immagine di sé molto dura: non le sfugge mai niente ed è sempre pronta a scagliarsi contro qualcuno. Tuttavia in famiglia non è disposta a lasciar correre e, pur di salvare il suo matrimonio, molto probabilmente si è impegnata molto.

In fin dei conti dobbiamo prendere per buono quello che ha detto subito dopo lo scandalo Maria Scicolone, la madre di Alessandra, secondo la quale ciò che era successo alla figlia era soltanto una delle tempeste della vita. La donna era sicura dell’unione che ancora intercorreva tra la figlia e il genero.

Impostazioni privacy