Alessandra Mastronardi: ‘Romeo e Giulietta’, dalla fiction all’amore vero

[fotogallery id=”4591″]

Alessandra Mastronardi protagonista femminile della fiction ‘Romeo e Giulietta’ è innamorata: lasciati i panni dell’eronina romantica di Shakespeare, la bella attrice si dedica al suo compagno, un attore dalle origini irlandesi, Liam McMahon. I due si sono incontrati durante le riprese di Titanic-Nascita di una leggenda. Sul set della fiction è scoccata la scintilla e i due adesso sono inseparabili, pensano anche alla convivenza a Roma e il loro amore va alla grande.

E’ un momento d’oro per Alessandra Mastronardi: sia nella carriera che nella vita privata la giovane donna sta vivendo un momento di felicità. L’abbiamo conosciuta nei panni di Eva Cudicini, nella serie italiana I Cesaroni. Il suo personaggio è stato uno dei più amati: il suo amore con Marco (Matteo Branciamore) coronato dalla nascita di una figlia ci ha fatto sognare, nella sua semplicità. Per questo motivo la decisione di abbandonare la serie non è stata vista di buon occhio dai fan della famiglia della Garbatella.

L’attrice, però aveva bisogno di esplorare nuove possibilità: a livello artistico, aveva bisogno di screscere, e si sa benissimo che, se nel mondo della tv si interpreta per troppo tempo un ruolo, si rischia di identificare l’attrice con il personaggio, precludendosi molte oppurtunità.

Il coraggio di abbandonare la serie al massimo del successo, però, è stato premiato: Alessandra Mastronardi è stata impegnata in molte fiction italiane, ma anche straniere ottenendo un grande successo. Non ultimo ‘Romeo e Giulietta’, in cui è protagonista della serie dedicata al romanzo di Shakespeare, seppur rivisto e modificato.

Proprio mentre era impegnata sul set internazionale di Titanic- Nascita di una leggenda, girato tra Belgrado e Dublino, ha conosciuto l’uomo con cui ormai pensa di andare a convivere a Roma, come ha dichiarato a Tv, Sorrisi e canzoni: l’attore Liam McMahon, che viaggia spesso per recarsi a Londra, per lavoro.

L’amore vero sembra finalmente essere arrivato per la bella Alessandra: dopo le relazioni con Vinicio Marchioni e Marco Foschi, anche loro attori, adesso a 28 anni l’attrice pensa a creare una famiglia con il compagno, con l’arrivo anche di un bimbo. Come ha dichiarato in interviste recenti, seppur colleghi, il lavoro resta fuori casa, al centro della coppia ci sono loro due e il loro amore. Alessandra E Liam, durante le uscite pubbliche, sono sempre vicini, non si separano mai, sempre pieni di attenzioni l’uno per l’altro: appaiono una coppia ben solida, che presto Alessandra segua le orme della ‘sorella di fiction’ Micol Olivieri e arrivi al prossimo red carpet con un bel pancione?

Impostazioni privacy