Alessandra Mastronardi: la sorella stalkerata da un uomo che l’ha minacciata di morte

[galleria id=”4591″]

Nubi fosche angosciano i pensieri dell’attrice Alessandra Mastronardi: la sorella minore è perseguitata da circa sei anni da uno stalker che, nonostante sia già stato individuato, arrestato e processato, continua a tormentarla minacciando di ‘portare a termine il suo lavoro’ non appena uscirà dal carcere, dove è rinchiuso proprio a seguito di precedenti denunce della Matronardi jr. Un incubo senza fine iniziato nella primavera del 2010 e che inizialmente aveva come obiettivo la stessa protagonista de I Cesaroni, solo casualmente sfuggita alle mire dello stalker.

Pare infatti che i primi contatti tra l’uomo e la sorella della Mastronardi siano avvenuti abbastanza per caso: nel 2010 lo stalker, attratto dalla giovane attrice che aveva visto in TV (non solo nella sitcom di Canale 5 ma anche nella serie tv di Romanzo Criminale), era riuscito – non si sa bene come – a procurarsi il numero telefonico di casa della famiglia Mastronardi, iniziando a tempestarlo di chiamate per riuscire a parlare con Alessandra. L’uomo però ignorava che la ragazza non viveva più con i suoi, per cui ogni volta che telefonava trovava dall’altra parte della cornetta l’ignara sorella minore dell’attrice.

Lo stalker ci mise poco a ‘cambiare obiettivo’, spostando tutte le sue morbose attenzioni sulla sorella di Alessandra Mastronardi, che da quel momento diventò vittima di un calvario che oggi non è ancora finito.

Le prime denunce da parte della famiglia Mastronardi scattarono già nel 2010, dopo alcune settimane di continue telefonate dell’uomo. Denunce che ebbero poco effetto, visto che lo stalker, dopo un periodo di pausa per far calmare le acque, tornò a farsi sentire con la sorella di Alessandra Mastronardi in maniera ancora più aggressiva di quanto avesse fatto in passato. Da qui la sacrosanta decisione dell’arresto, con un capo di imputazione chiaro: atti persecutori ai danni della ragazza.

Sembrava che la detenzione riuscisse finalmente a calmare i bollenti spiriti di questo pericoloso personaggio, ma purtroppo non è stato così. Come riporta il quotidiano Il Mattino di Napoli, recentemente lo stalker è riuscito a scoprire il nuovo numero di telefono della sorella della Mastronardi, a cui ha inviato un inequivocabile messaggio che recita esattamente così: ‘Io torno in carcere ma a te ti faccio fuori. Ti giuro su Dio che torno dentro ma a te ti elimino dalla faccia della terra‘.

Dopo l’invio di questo delirante messaggio, che contiene un’esplicita minaccia di morte, è stata sporta un’ulteriore denuncia che ha portato a un secondo processo penale nei confronti dell’uomo, sempre con le medesime accuse. E speriamo che stavolta si decidano a buttare via la chiave.

Impostazioni privacy