Alessandra Amoroso e Alessio Bernabei dei Dear Jack stanno insieme?

[fotogallery id=”2417″]

Alessandra Amoroso e Alessio Bernabei dei Dear Jack stanno insieme? E’ questa la domanda che tutti si fanno in queste ultime ore e a cui qualcuno sarebbe desideroso di rispondere. In effetti, dopo che la famosa cantante ha lasciato il suo fidanzato storico, Luca De Salvatore, aveva fatto presente di non stare cercando a tutti i costi un nuovo compagno. Quella con Luca per Alessandra è stata una storia importante e con il suo ex fidanzato è rimasta tra l’altro in buoni rapporti. Possibile che già abbia obbedito alla filosofia di “chiodo scaccia chiodo”?

Qualche sospetto in questo senso può sorgere, soprattutto per la fotografia che è stata pubblicata su Facebook dal leader dei Dear Jack. Alessandra e Alessio si sono incontrati al Coca Cola Summer Festival, perché entrambi hanno partecipato a questo evento musicale, la cui registrazione si è svolta a Roma. Si sono incontrati dietro le quinte e hanno scattato una foto davvero molto simpatica.

Alessandra Amoroso sorridente, Alessio Bernabei con una faccia buffa. Fatto sta che comunque lo scatto è finito sulla pagina Facebook dello stesso Alessio Bernabei. Quest’ultimo ha commentato la pubblicazione della foto con una frase amichevole, che lascia vedere quanta confidenza ci sia tra lui e l’ormai ex cantante di Amici.

Anche per questo il gossip impazza e i rumors non sono pochi su quella che sarebbe una possibile o presunta relazione tra Alessio ed Alessandra. D’altronde lo stesso leader dei Dear Jack ha sempre detto di essere single, quindi qualcosa potrebbe anche nascere tra i due, visto che adesso Alessandra è libera da ogni altro impegno sentimentale.

Certo, è ancora troppo presto per dirlo: non basta una foto su Facebook in cui i due appaiono affiatati. Tra l’altro non è arrivata nessuna conferma da parte dei due interessati, ma neppure nessuna smentita. Quindi ci potremmo aspettare di tutto, anche perché l’estate è ormai arrivata e si sa che gli amori estivi sono sempre ben accetti tra i personaggi famosi.

I fans, comunque, sono in trepidazione, perché, se questa presunta relazione fosse confermata, data l’enorme simpatia di cui godono entrambi, sarebbe veramente un evento lieto da accogliere a braccia aperte. Vedremo che cosa ci porterà l’estate e poi, come si suol dire… se son rose fioriranno! Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy