Alena Seredova: un nuovo fidanzato dopo Buffon

[fotogallery id=”937″]

Alena Seredova ha un nuovo fidanzato. Dopo Buffon, avrebbe ritrovato l’amore, stando almeno all’indiscrezione lanciata da Verissimo Tv attraverso Instagram. Proprio sulla popolare rete sociale sono stati fatti gli auguri ad Alena Seredova e a colui che viene definito “il suo nuovo compagno”. Verissimo Tv ne è sicuro, tanto da affermare: “Il suo cuore è tornato a battere e noi siamo felici per lei”. Secondo ciò che ha rivelato Social Channel, si tratta di Alessandro Nasi, cugino di Lapo e John Elkann.

Tra l’altro già giravano voci a questo proposito, perché Alena Seredova era stata fotografata qualche mese fa insieme ad un accompagnatore a Milano. I due si erano scambiati qualche segno di affetto, ma si erano limitati a dei baci sulla guancia. Di conseguenza, tutto ciò faceva sospettare, ma in quel momento non si poteva dire nulla di più, se non il fare riferimento unicamente ad una tenera amicizia.

Effettivamente quella che ha riguardato l’allora coppia Gigi Buffon-Alena Seredova è stata una vera telenovela. Per molto tempo a destare molta attenzione è stata la vicenda sentimentale del famoso portiere, impegnato in una relazione con la giornalista Ilaria D’Amico. Alena Seredova è rimasta un po’ nell’ombra. Nonostante la fine del suo matrimonio, dopo 10 anni e dopo la nascita dei due bambini, Alena non ha perso la calma che da sempre l’ha contraddistinta.


(Alessandro Nasi)

Quando l’ormai ex marito si trovava a giocare ai Mondiali 2014 in Brasile, si è perfino recata all’estero, per portare i bambini a vedere giocare il loro papà. Non ha mai voluto rilasciare dei commenti o delle repliche sulla nuova relazione, in cui si era impegnato Gigi Buffon. Eppure le occasioni ci sarebbero state, perché la stampa scandalistica ha pubblicato varie foto, che hanno ritratto nel corso del tempo, anche per le vacanze estive, Gigi Buffon e Ilaria D’Amico felici insieme.

Molti l’hanno ammirata per questo suo atteggiamento: Alena Seredova è rimasta sempre al suo posto, molto probabilmente mossa dal bene nei confronti dei figli. Ora per lei sembra essere arrivato il momento di gioire, di ritrovare quella serenità che aveva perso, di trovare un uomo che la faccia di nuovo sognare. Speriamo veramente che sia vero il fatto che un nuovo amore sia tornato a far battere il cuore alla bella Alena: questa donna si merita un’altra opportunità.

Impostazioni privacy