Alena Seredova su Buffon e Ilaria D’Amico: ‘Sono felice che le cose gli vadano bene’

[galleria id=”3367″]

Interessanti dichiarazioni di Alena Seredova su Buffon e Ilaria D’Amico (e su altri argomenti): la showgirl ceca, che a marzo compirà 38 anni, è tornata a parlare due anni dopo la dolorosa separazione dal portiere della Juventus e della Nazionale italiana, raccontando al settimanale Chi il suo felice momento insieme al nuovo compagno Alessandro Nasi e dedicando un pensiero anche al suo ex marito che si appresta a diventare papà per la terza volta con la conduttrice di Sky Sport.

‘Sono felice se le cose gli vanno bene perché se tutto questo ambaradan (ha detto proprio così, ndr) come lo chiamo io, questo pasticcio, fosse successo per niente sarebbe stato peggio. Sono serena se ha trovato la sua strada perché io, in questo momento, sono molto felice’.

Queste le parole di di Alena Seredova a proposito della nuova vita di Buffon. Alena ha sofferto molto a causa della traumatica fine del suo matrimonio, ma il nuovo amore le ha ridato quella serenità necessaria per metabolizzare quanto successo due anni fa e voltare completamente pagina senza farsi trascinare dal rancore.

‘Sono riuscita a trasformare la fine di una storia nell’inizio di una nuova vita altrettanto piena d’amore. Se avessi fatto prevalere dentro di me rabbia e odio per quello che era successo, non sarei stata capace di spiegare amorevolmente ai miei cuccioli cosa stesse succedendo’. Non è facile, infatti, spiegare a due bambini perché mamma e papà non vivono più insieme, ma a quanto pare la Seredova se l’è cavata benissimo. Anche perché nella sua vita è improvvisamente entrato un uomo che l’ha fatta rinascere nel vero senso della parola.

‘Per me è stato come tornare a casa dopo tanto tempo. È stato sorprendente e meraviglioso, un dono che la vita mi ha fatto. Valeva la pena vivere questa sofferenza per arrivare fin qui’.

Le cose con Alessandro Nasi (40enne manager torinese, cugino di John e Lapo Elkann) vanno dunque a gonfie vele ma prima di pensare a qualcosa di molto serio (tipo fare un figlio) bisogna ancora aspettare: ‘Un figlio con Alessandro? Ci sono i momenti giusti per fare le cose, bisogna far digerire alle persone più indifese, in questo caso i bambini, un boccone alla volta. L’amore per la mamma è insuperabile e, prima di fare un passo che coinvolge anche i loro sentimenti, devi essere sicuro che siano pronti’. Questo anche per smentire ulteriormente le voci di una sua possibile gravidanza. C’è ancora tempo per sfornare il terzo erede.

Impostazioni privacy