Alena Seredova in Brasile per i Mondiali 2014: ha portato i figli da Buffon

Alena Seredova è andata in Brasile per i Mondiali 2014. Evidentemente non ha resistito alla “tentazione” di raggiungere Buffon. E’ pur vero che i due non stanno più insieme, ma ci sono sempre i figli, che probabilmente non vedevano l’ora di vedere dal vivo il loro papà giocare con gli Azzurri. Dopo la distorsione alla caviglia, il noto portiere potrebbe ben presto tornare in campo e i figlioletti non stanno nella pelle: lo vogliono vedere in azione. Anche se Buffon non giocherà nemmeno la prossima partita, in cui l’Italia sarà impegnata, comunque almeno i bambini potranno stargli vicino.

[fotogallery id=”937″]

In fin dei conti, nonostante Buffon abbia intrapreso una love story con Ilaria D’Amico, che ha determinato la separazione da Alena Seredova, i due hanno cercato di rimanere in buoni rapporti, soprattutto proprio per il bene dei figli. Da brava mamma, quindi, la Seredova è partita alla volta del Brasile, per portare i figlioletti dal loro papà. Un gesto che è sicuramente da ammirare. Non tutti d’altronde riescono ad avere questa generosità d’animo nel momento in cui una relazione finisce.

Aggiornamento di Giorgio Rini del 18/06/2014

Gigi ai Mondiali 2014, Alena al parco con i figli

Buffon – Seredova: una vicenda su cui abbiamo detto molto e che continua ad interessare, considerando tutti i risvolti che sta avendo. Mentre Gigi è andato ai Mondiali 2014, Alena si dedica ad un momento di serenità insieme ai figli. Il portiere, prima di partire per il Brasile, ha approfittato per incontrare Ilaria D’Amico. Sulla vicenda si sono scatenati i pettegolezzi: il mondo del gossip è veramente esploso nel vedere i due dedicarsi ad un incontro fugace, prima che il calciatore partisse per il nuovo continente.

Eppure Alena Seredova non sembra averci fatto caso. In questo momento molto probabilmente vuole lasciare da parte ogni polemica e ogni discordia, soprattutto per amore dei figli, per permettere loro di stare tranquilli. I fotografi del settimanale Chi l’hanno beccata in un noto parco divertimenti del Veneto, mentre si divertiva insieme ai figli Louis Thomas e David Lee. Insieme a loro anche degli amici, fra i quali è stata notata anche Lavinia Borromeo, la moglie di John Elkann. Alena è apparsa sorridente, sembrava quasi che fosse completamente lontana da tutti quegli episodi scandalosi che sono venuti fuori in seguito al tradimento del marito. Evidentemente cambiare aria le sta facendo bene.

Impostazioni privacy