Aldo Montano diventa papà: Olga Plachina è incinta

Aldo Montano diventa papà

Aldo Montano diventa papà: Olga Plachina è incinta del primo figlio della coppia. La conferma è arrivata dopo molti mesi di speculazioni sulla coppia formata dallo schermidore italiano, che di recente è stato nella squadra maschile di Rio 2016, e la splendida atleta russa, già Miss Sport 2015. E c’è di più: l’amore tra Aldo Montano e Olga Plachina è stato cementato anche da un matrimonio in gran segreto in Russia, che si è tenuto quest’estate e del quale non sono state date notizie alcune. Un bel momento personale per Aldo Montano che diventa papà e la moglie Olga Plachina.

Aldo Montano papà per la prima volta, Olga Plachina è incinta di qualche mese e aspetta una bambina. A rivelarlo è lo stesso schermidore di Rio 2016, che ha dato anche la notizia del matrimonio segreto in Russia, precisamente in Siberia, celebrato senza fronzoli l’agosto scorso, praticamente dopo i Giochi Olimpici. ‘Per ora avevamo voglia di sigillare il nostro rapporto in nome dell’amore e in nome della bambina che avremo. Così Olga e io ci siamo sposati in gran segreto, o almeno così credevamo, lo scorso agosto in Siberia. Eravamo solo noi due’ ha rivelato Aldo Montano al settimanale Chi.

LEGGI: CHI È OLGA PLACHINA, LA NUOVA FIDANZATA DI ALDO MONTANO

Aldo Montano diventa papà

La prima figlia di Aldo Montano e Olga Plachina nascerà a febbraio prossimo e si chiamerà Olimpia, come ha svelato il futuro papà: ‘Un nome che racchiude tutta la mia vita e la vita e la carriera di mio padre e di mio nonno. Tutta la mia famiglia gira intorno a quel nome che ricorda le Olimpiadi’ ha spiegato lo schermidore nell’intervista. ‘Anche mia moglie è contenta. Solo mia nonna ci rimarrà male. Avrebbe voluto che nostra figlia si chiamasse Paola, come lei. Per fortuna dalla Russia non sono ancora arrivate pressioni per nomi strani’ ha concluso Aldo Montano parlando della prima figlia in arrivo assieme a Olga Plachina.

Sembra quindi che dopo tante storie chiacchierate, come quella con Manuela Arcuri e con la concorrente del GF Vip Antonella Mosetti, Aldo Montano abbia deciso di mettere la testa a posto con Olga Plachina. Eppure anche in questo caso c’è voluta una mossa drastica della splendida russa per convincere Montano che fosse la donna giusta, come ha raccontato lo schermidore: ‘Mi ha bloccato ovunque, sui social e sul telefonino e poi è sparita. Ho passato due mesi d’inferno. Quando l’ho rivista non me la sono fatta scappare’ ha spiegato l’ex campione mondiale parlando della neomoglie.

Aldo Montano diventa papà, ma non molla lo sport: dopo le delusioni di Rio, si prepara a Tokyo 2020. Lo schermidore ha confessato che campioni come Francesco Totti e Valentino Rossi sono di grande ispirazione per lui; e con un traguardo positivo come l’arrivo di una bambina, troverà sicuramente ancora più forza per rimettersi in pedana. Tanti auguri al neopapà!

Impostazioni privacy