Aldo Grasso contro Ti lascio una canzone: lo show di Antonella Clerici chiude per sempre

[fotogallery id=”1673″]

Bocciata da critica e ascolti. Anche Aldo Grasso si scaglia contro Ti lascio una canzone, dopo che Antonella Clerici ha annunciato in diretta tv che la storica trasmissione di bambini-talento chiuderà probabilmente per sempre. Niente di meglio per il giornalista del CorSera che ne parla come di una decisione saggia da parte della Rai. Dopo la sfida degli ascolti persa sabato dopo sabato contro Tu sì que vales e Maria De Filippi, Antonella Clerici evidentemente non è riuscita a commuovere l’esperto del piccolo schermo.

Aldo Grasso contro Antonella Clerici: ‘Ti lascio una canzone chiude? Decisione saggia’

Quest’anno e più che mai, gli ascolti di Ti lascio una canzone, la gara di bambini cantanti nel sabato sera di Rai 1, non hanno premiato l’impegno di Antonella Clerici. A fine ottava stagione, però, il critico Aldo Grasso non si è lasciato commuovere dalle parole della conduttrice, dunque sferrando una critica feroce contro la sua trasmissione:

‘Stappiamo una bottiglia e suoniamo le campane a festa. Vorrei stappare il miglior vino, vorrei suonare le campane a festa, vorrei in qualche modo coinvolgere tutti in questo grande momento di liberazione. Finalmente i bambini non sono più schiavi non sono più costretti a imitare i grandi con mossette e moine, finalmente la Rai ha preso una decisione saggia, grande, grandiosa. Facciamo festa!’, ha detto nella video-rubrica ospitata sul CorSera.

Antonella Clerici: ‘Ti lascio una canzone chiude per sempre, non dipende da me’

Critiche su critiche arrivate dopo l’annuncio in diretta tv che Ti lascio una canzone molto probabilmente non avrà una nuova edizione. In effetti Antonella Clerici l’ha praticamente ammesso durante l’ultima puntata. ‘Ti lascio una canzone chiude. Non so se ci sarà un’altra edizione di questo programma, per tanti motivi, che però non dipendono da me’, ha detto la presentatrice.

Un anno tv tutto sommato non troppo fortunato per Antonella Clerici. Prima della chiusura annunciata di Ti lascio una canzone, infatti, lo scorso maggio un altro flop: dopo soltanto una prima edizione, anche il nuovo people show Senza parole, da lei condotto e firmato Ambra Banijay Italia, non è stato confermato nei palinsesti Rai. La Prova del Cuoco, per ora, resta l’unica fortezza di Antonella Clerici.

Impostazioni privacy