Alberto Castagna, com’è diventata la figlia Carolina? Uno splendore | FOTO

Alberto Castagna, uno dei conduttori più amati e noti del mondo dello spettacolo italiano. Lui è stato protagonista di diverse trasmissioni di successo. Ancora oggi il pubblico lo ricorda con grande amore e stima. Ma avete mai visto com’è cresciuta sua figlia? Si chiama Carolina e oggi è una donna bellissima, vediamola. 

Alberto Castagna
Alberto Castagna – Nanopress.it

Alberto Castagna, si è spento il 1 marzo 2005. La notizia della sua scomparsa lasciò milioni di telespettatori sconvolti e l’intero mondo della televisione italiana a pezzi. All’età di 59 anni, precisamente diciassette anni fa, se n’è andato via per sempre, lasciando qui una delle persone più importante per lui. Stiamo parlando di su figlia.

Lei si chiama Carolina e oggi è una donna bellissima. La somiglianza con l’indimenticabile conduttore di Stranamore è davvero clamorosa. L’avete mai vista? Rimarrete a bocca aperta appena la vedete: scopriamo di più.

Alberto Castagna, nel ricordo dell’amato presentatore

Alberto Castagna, uno dei conduttori più amati del nostro piccolo schermo. E’ stato al timone di trasmissioni importanti e molto seguite, come Stranamore, grazie a questo programma si è fatto conoscere al pubblico. Milioni di telespettatori lo ricordano con grande stima. La sua è stata una carriera impeccabile e brillante.

Alberto Castagna
Alberto Castagna – Nanopress.it

Invece, della sua vita privata sappiamo che è convolato a nozze nel 1994 con Concetta Romano. Un amore che durò per poco tempo, infatti, si separarono dopo un anno, Ma dal loro matrimonio è nata loro figlia Carolina Castagna. Quando il conduttore si è spento, lei aveva solamente 13 anni. Oggi ha 30 anni ed è davvero una donna bellissima. Siete curiosi di vederla? Non ci crederete mai, ma è veramente bellissima: vediamola.

Chi è Carolina Castagna? Vita privata e carriera | FOTO

Carolina Castagna ha 30 anni ha conseguito una laure in Medicina, infatti, lavora in ambito medico e vive a Roma. Una delle sue più grandi passioni solo i viaggi e la fotografia. Nel suo profilo IG, seguito da oltre 10 mila follower, possiamo vedere quanto sia bella. Ma la cosa che ha sorpreso più i suoi follower è la somiglianza con suo papà Alberto Castagna.

Famiglia di Alberto Castagna
Famiglia di Alberto Castagna – Nanopress.it

Dalle sue foto, notiamo che hanno lo stesso sorriso e lo stesso sguardo. Sono proprio due gocce d’acqua. Carolina è molto legata a suo padre, infatti, quando è stata invitata come ospite nella nota trasmissione Bel Tempo nel 2015, ha raccontato:

“ La gente mi manda messaggi affettuosissimi, è sempre molto piacevole. Papà non si era mai montato la testa. Di lui mi restala grande simpatia, il fatto di essere sempre positivo. Era sereno in quello che affrontava, mi rassicurava sempre”

Carolina ha speso delle bellissime parole per suo padre scomparso nel 2005. Un ricordo dolcissimo nei confronti di Alberto Castagna. I due erano molto legati, nei momenti difficili, sua figlia era il suo punto di sostegno e forza. Oggi lui non c’è, ma lei lo ricorda e lo pensa ogni giorno della sua vita. Rimarranno sempre vicini anche se distanti.

Carolina Castagna
Carolina Castagna – Nanopress.it
Impostazioni privacy