Albano e Romina Power notizie, il cantante: ‘Il rispetto è una forma d’amore’

[fotogallery id=”5227″]

Sulla coppia Albano e Romina Power tante sono le notizie, specialmente da quando i due si sono esibiti sul palco dell’Ariston in occasione del Festival di Sanremo 2015. Molti si sono chiesti come mai siano arrivati a questa decisione. Si è parlato molto di una possibile ritrovata armonia fra i due ex coniugi e vari pettegolezzi ci sono stati a tal proposito. In molti si sono chiesti se questo ritrovamento di armonia possa essere considerato qualcosa di più, che possa andare anche oltre l’aspetto professionale. Nessuna dichiarazione, però, sulla questione è arrivata in maniera precisa dai due cantanti, che hanno preferito non rivelare fino in fondo le loro emozioni.

Nonostante questo, intervistato da Chi, Albano ha risposto in questo modo: “Quello che sono riuscito a realizzare è un miracolo: il rispetto che c’è fra me e Romina è già una forma d’amore, siamo una famiglia, tutto il resto sono speculazioni gratuite che procurano lo stesso fastidio di una zanzara mentre ti stai godendo il sonno o un sogno”. Il tutto è considerato particolarmente importante da Albano, che ha affrontato vari conflitti in tribunale e non gli sono stati risparmiati nemmeno tutti i pettegolezzi che si sono scritti sulla stampa.

Albano ha detto che c’è un ottimo rapporto tra tutti i componenti delle sue due famiglie, la prima e la seconda, e poi ha fatto notare: “Non voglio che si rovini l’equilibrio che ho ricostruito faticosamente”. Albano si è dato molto da fare, soprattutto per costruire un rapporto armonico, coinvolgendo anche i figli, sia quelli che ha avuto da Romina che quelli che sono nati in seguito alla relazione con Loredana Lecciso.

Molte polemiche ci sono state anche sul fatto che Striscia la Notizia ha mandato in onda un filmato in cui, dietro le quinte, dopo la loro esibizione, si vedrebbe Romina rivolgere delle parole poco piacevoli nei confronti dell’ex marito. Su tutto ciò Albano si dimostra piuttosto cauto e afferma: “Giuro sui miei figli che non ho ancora visto il filmato, ma posso dire che quella frase non è nel suo stile. Magari dopo un’esibizione così attesa, ci può essere tensione, ma devo dire che il nostro obiettivo era offrire un lavoro ben fatto, senza ipocrisie”. Insomma, possiamo dire che non si può andare oltre lo spettegolare. Intanto Albano e Romina a Sanremo ci hanno dimostrato che l’unione, anche al di là del privato, può essere un fatto artistico importante.

Impostazioni privacy