Albano e Romina di nuovo insieme: il 29 maggio all’Arena di Verona e su Rai 1

[fotogallery id=”5227″]

Albano e Romina di nuovo insieme: i due famosi della musica italiana ritorneranno ad esibirsi unitamente il 29 maggio all’Arena di Verona, spettacolo che verrà trasmesso in diretta su Rai 1. Il fatto che Albano e Romina tornino ancora una volta a cantare insieme sicuramente farà molto piacere ai loro fans e a tutti i nostalgici della musica italiana che, specialmente in passato, ha fatto registrare un grande successo. E poi questa volta non si tratta soltanto di una questione di musica, perché coloro che sono molto attenti alle notizie di gossip di sicuro non si lasceranno sfuggire qualche frecciatina sui rapporti attuali che ci sono fra i due cantanti.

Da un lato ci si chiede se Loredana Lecciso e Albano stiano insieme. E la questione è diventata un vero e proprio caso, anche perché sono varie le dichiarazioni che i due hanno rilasciato a questo proposito. Sappiamo, ad esempio, che hanno passato una Pasqua separati, ma a quanto pare si trattava soltanto di ragioni attribuibili ad impegni di lavoro da parte di Albano.

Ma quali sono i rapporti che legano attualmente Albano alla sua ex moglie? C’è chi spererebbe in un loro ritorno insieme, non solo sul palcoscenico, ma anche nella vita reale. Albano e Romina hanno costituito una coppia vip molto ammirata negli anni e la loro separazione di certo non è passata inosservata ai media.

Insomma, se n’è parlato molto e ha fatto scalpore quando Romina Power a Sanremo con Albano si è scambiata un bacio. Proprio il ritorno dei due cantanti insieme sul palcoscenico dell’Ariston ha creato tante discussioni. Tuttavia non c’era niente di particolarmente nuovo, perché già Albano e Romina si erano esibiti insieme anche all’estero e le televisioni italiane avevano trasmesso l’evento.

E’ vero comunque che vederli assieme a Sanremo, proprio su un palcoscenico che tante volte hanno calcato in coppia nella vita e nella musica, ha ridestato sogni insperati. Adesso chi avrà voglia di rivederli cantare come una coppia potrà guardare Rai 1 il 29 maggio, quando i due beniamini della musica italiana si esibiranno con successi ormai consolidati, come “Felicità”, “Ci sarà”, “E’ la mia vita”, “Nostalgia canaglia”, oltre a presentare quello che sembrerebbe a tutti gli effetti un brano inedito. Chissà quale sorpresa ci attenderà!

Impostazioni privacy