Albano e Romina a Sanremo 2015: la coppia torna insieme sul palco dell’Ariston

[fotogallery id=”479″]

Tornano insieme dopo vent’anni. Albano Carrisi e Romina Power a Sanremo 2015: la coppia di cantanti torna insieme dopo un ventennio di assenza dai palcoscenici italiani. L’occasione più giusta a quanto pare sarà il Festival di Sanremo versione Carlo Conti: la kermesse li rivuole insieme sul palco a febbraio, e i due molto probabilmente ci saranno. Intervistato dopo un concerto insieme in Russia, il cantautore di Cellino San Marco ha svelato la partecipazione al Festival come super ospiti.

Ci rivogliono“, ha detto all’Ansa Albano Carrisi. L’attesa infatti è tutta per i due, “ospiti nella prima o nell’ultima serata” del Festival di Sanremo condotto quest’anno da Carlo Conti, presentatore ufficiale della kermesse musicale ormai storica. Dalle parole del cantante di Nel Sole, non sembrerebbero esserci più dubbi: “E’ probabile che ci andremo“.

Gli impegni sono tanti, la passione rinata tra i due per la musica internazionale li porterà anche sul palco del Teatro Ariston, in occasione del debutto della sessantacinquesima edizione del Festival di Sanremo, o in occasione della puntata finale. Parola di Al Bano Carrisi.

Una conferma da parte del cantante di origini pugliesi, con cui Romina Power continuerà il tour internazionale subito dopo: ad aprile infatti, la coppia di cantati sarà prima negli Stati Uniti, poi in Canada.

Tanti i fans dei due cantanti che in coppia riscuotono ancora successo dopo anni e anni di carriera: tra le canzoni amarcord dei due la celeberrima Felicità del 1982, ma anche Ci Sarà e Nostalgia Canaglia, eseguite in coppia rispettivamente al Festival di Sanremo del 1984 e del 1987.

Impostazioni privacy